lo so pure io, il problema è k il fusello l'ho preso dalla panda da rally, quindi deve tornare al suo posto intatto e soprattutto senza danni...infatti l'ho solo montato utilizzando gli attacchi dell'ammo, senza allargare la sede della testina braccio...bardak909 ha scritto:ma per togliere un cuscinetto non serve necessariamente una pressa, basta anche una morsa grande e mettere una bussola da 30 dietro tra cuscinetyto e morsa e stringere , vedrai che uscita', se poi si rompe per togliere l'anello esterno che rimane nel fusello , basta saldare a filo un cordolo e cosi facendo si restringe il metallo e con una bottina scappa, fidati che ne ho tolti abbastanza di cuscinetto ruota senza pressa
il mio era solo un test, se andava su plug & play montavo i 284, siccome c'è da lavorarci un po, lascio stare il tutto dato che i 254 con le ds3000 per come uso il la car sono + che sufficienti (peccato il costo )
tanto vale spendere 50 euro per fare le staffe senza ammattire con i fuselli k cmq costano, anche se presi allo sfascio...
giusto il consiglio sull'acciaio...