Guida per lisciare il portellone posteriore by bravaevo81
Moderatore: Staff
e pure dischi al posteriore! bella macchina!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Molto carina complimenti..... Ci vorrebbe uno spoilerino al lunotto...di quelli non troppo vistosi, secondo me......
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
se lo compra della lester non necessita di fori per lunotto! sono ad aggancio laterale e si poggia solo sul lunotto.
(con la famosa colla...)
(con la famosa colla...)
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Clatro esiste la colla da carrozzieri.....tipo mastice....e ti assicuro che tiene!!
PS scusa la curiosità , ma sei un pò fuori di tuo o fai la parte?
PS scusa la curiosità , ma sei un pò fuori di tuo o fai la parte?
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Sagace giaguar!!! Beh,allora mettilo presto sto spoiler lunotto che ci vuole proprio....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Mio modestissimo parere ...io non incollerei lo spoiler con il mastice per carrozzieri. Penso che dici quello con cui incollano i vetri sulle guarnizioni. La tenuta di questa colla è lontanissima da quella da me utilizzata per incollare il mio spoiler. Che è tutt'altro tipo di collante.
Poi a sentire molti carrozzieri il mastice va bene. Tenete conto che stiamo parlando di un'auto che sicuramente sfiora i 200 Km/ora. La deportanza aereodinamica quando si superano i 100 Km/ orari diventa altissima.
Bisogna comunque fare una prova di peso una volta incollato lo spoiler. E vedere se si stacca. Direi che questo è fondamentale. Io ci ho provato sopra non meno di 100 Kg. suppongo. .. o giù di lì.. non si è mosso...emmm ... a180 Km/ ora neanche si è mosso... ma questo non dovrei dirlo ...ma non c'era nessuno dietro ...e neanche davanti... ...si scansavano tutti Ma come mai?
La seconda parte della domanda in Ps non l'ho capita ...cioè?
Poi a sentire molti carrozzieri il mastice va bene. Tenete conto che stiamo parlando di un'auto che sicuramente sfiora i 200 Km/ora. La deportanza aereodinamica quando si superano i 100 Km/ orari diventa altissima.
Bisogna comunque fare una prova di peso una volta incollato lo spoiler. E vedere se si stacca. Direi che questo è fondamentale. Io ci ho provato sopra non meno di 100 Kg. suppongo. .. o giù di lì.. non si è mosso...emmm ... a180 Km/ ora neanche si è mosso... ma questo non dovrei dirlo ...ma non c'era nessuno dietro ...e neanche davanti... ...si scansavano tutti Ma come mai?
La seconda parte della domanda in Ps non l'ho capita ...cioè?
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Guarda ti assicuro che il materiale collante usato dai carrozzieri tiene perfettamente...sono sicuro al 1000%...fossi in te, starei attento a dire certe cose su un forum....
X la seconda parte, mi premeva sapere se fai la parte del tarducco oppure lo sei un pò di tuo
X la seconda parte, mi premeva sapere se fai la parte del tarducco oppure lo sei un pò di tuo
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica