Ciao ragazzi, oggi è stata una giornata assurda a lavoro..
Mi era richiesto di recarmi presso una centrale elettrica per la taratura in presenza del funzionario asl di valvole di sicurezza.
Il solo altro collega specializzato col quale facciamo questi lavori è veneto.
Stamattina doveva prendere l'aereo a Venezia verso le 6.00, il volo per un guasto del velivolo viene cancellato e lui riesce ad arrivare solo dopo le 10.00 imbestialito da paura, nel mentre pure io ero in aeroporto ad attendere come un cretino ed a continuare a pagare parcheggi su parcheggi ogni 30'.
Ci mettiamo in viaggio, circa a metà strada si è fatta l'ora di pranzo.. Cerca un posto per mangiare, fila alle casse, ci ingozziamo un pasto un pochi minuti poichè sappiamo che il cliente ci attende dalla mattina e manca ancora un'ora e mezzo di viaggio circa.
Arriviamo in centrale: documentazione di autorizzazione all'ingresso (la emette il cliente dietro richiesta di altre documentazioni attestanti assicurazioni, durc, dvr, pos, duvri alla nostra azienda) mancante, l'azienda si era "dimenticata" di inviare i documenti richiesti quindi mezz'ora di convulse telefonate al fine di cercare di risolvere (e farsi ancora il sangue marcio).
Si entra finalmente, ma a piedi, poichè l'auto a noleggio non è intestata alla ditta
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
tragettandosi circa 70 kg di strumento di taratura per mezzo km fino ad arrivare agli uffici della manutenzione meccanica
![Fuck :fuck:](./images/smilies/029.gif)
.
Lì, dopo un breve colloquio con l'assistente lavori, a me mi sono cadute le p...., il mio collega a momenti lo fucila in stile lupara bianca: L'ASL HA SCIOPERATO E NON POSSIAMO TARARE UN BEL NIENTE
Una giornata di viaggio per NIENTE.
Il bello è che poi abbiamo scoperto che il nostro coordinatore lavori aziendale ne è stato informato alle 10,30 solo che ha pensato fossimo già lì e non ci ha avvisato
![Rompi :rompi:](./images/smilies/rompi.gif)
(
![Cattivik :nero:](./images/smilies/smiles19.gif)
stavolta lo facciamo allo spiedo!!
![Cattivik :nero:](./images/smilies/smiles19.gif)
)
E domani??
Daccapo
![Censurato :censura:](./images/smilies/censored.gif)