Allora io ho La nuova bravo quindi H1 se nn erro, vorrei capire siccome io vorrei mettere bi-xenon (scorretto chiamarlo cosi essendo h1) voglio capire se metto un altro kit xenon sugli abbaglianti cosa succede, cioè, siccome anabaglianti sono a lente e abbaglianti sono a parabola ed essendo H1 se nn erro funzionano sovrapponendosi quindi mi rimarrebbero accesi gli anab quando accendo gli abbaglianti giusto?
e ritornando al fatto lente/parabola semrpe se il primo pensiero è goiusto, sovrapponendosi nn stona? avrei gli abbaglianti tipo laterali piu che mirati? che effetto potrebbe provocare? Questo era il primo quesito
Quesito 2
Differenza tra 35kw e 55kw (vi prego nn date risposte scontate) cosa giovano i 35 sui 55 e viceversa? cosa comportano i 35 sui 55 e viceversa?
Quesito 3 Ho visto delle cornici per i fendinebbia a LED, ora vorrei capire (domanda un po stupida ma visto che ci sono)
1 come e dove andrebbero collegati elettricamente
2 se da la solita avaria luci
3 cosa piu importante e un po complicata da spiegare : quelli suppongo si potranno accendere autonomamente senza dover accendere i fendi quindi suppongo sulle luci di posizioni (chiedo conferma)?
poi nel caso in cui io volessi isolare i fendinebbia e far si che la cornice fungesse come tale? cioè alle frecce e alla girata abbiam i fendi che si accendono automaticamente se io volessi isolare questa funzione con i fendinebbia e volessi attivarla per la cornice? e far in modo che i fendinebbia invece si accendano solo a comando? dite che è difficle e/o dispendioso? ne varrebbe la pena?
ancora un altra ipotesi suppongo che se la cornice dei fendi led vada in attivo con le luci posizione deduco che per fare quello che chiedevo su (discorso fendinebbia isolati e al loro posto la cornice) nn debba poi esser attaccato sulle luci di posizioni quindi? come funzionerebbe poi la cosa? Consigli accettati
Quesito 4 (che nel caso di conferma positiva mi sa che cancellerebbe il quesito 3)
Gli Xenon sui fendinebbia? come li vedete? da premettere che li avevo gia sulla Gp solo che avendoli presi in secondo momento anche se la gradazione di colere era uguale 6000k davono luce diversa con i bi-xenon, dite che poi la cornice di LED spiccherebbe sugli xenon o si perderebbe nella luce? avaria luci dato il funzionamenteo automatico dell'accensione alla girata e alle frecce? si accettano consigli
Quesito 5 ( quello piu importante)
Xenon abagglianti + xenon anabbaglianti + cornice LED + xenon fendinebbia che effetto darebbero sulla batteria? sovraccarico? è rischioso? mi salta qualcosa prima o poi dato l'eccessivo carico di corrente?
anche su questo si accettano consigli perche vi spiego io dopo 1 anno che montavo i Bi-xenon sulla Gp una lampadina andava a intermittenza all'accensione se staccavo e riattaccavo i fari scaricava tensione sulla centralina facendomi spegnere l'auto e staccandomi tutto ciò che è di elettroonico dell'auto e nn partiva piu (menomale che prima di chiamare meccanico e/o elettrauto ho fatto n po 2+2 e ho provato a staccare i cavi dalla batteria e a nn accendere i fari poi dopo.....Tutto regolare faccio togliere i fari e il problema è risolto)
Un altra cosa io sulla mia Bravo avrei gia montato dal vecchio proprietario degli Xenon...ora io nn ne capisco ma la luce a me nn piace dalle centraline ho un qualche codice e/o marca/modello con il quale posso risalire al tipo di kit montato per capire se è+ uno da 4 soldi o meno? cosi almeno capisco se è una questione di colore o del kit di C...A
Altra cosa e giuro che smetto xD
Se il tutto si potesse fare prendendo qui tutti i vari kit (anche in piu volte) mi assicurate che la gradazione di colore (oltre allo stesso numero) sia IDENTICA? aba+anab+fendi? se li accendo per dire insieme danno lo stesso colore? tutti? o è una questione di luce propria che nn è mai uguale anche se della stessa marca? (cosa nn possibile ergo dal fatto che la coppia da lo stesso colore quindi sempre stesso discorso 2+2 però meglio scrivere tutto nn si sa mai )
Ci sarebbe un eventuale sconto se li prendessi tutti insieme i 3 kit e/o solo 2 per aba+anab o abba+fendi? (intendo oltre all'unica spedizione) se invece li prendessi in piu volte tutti e 3? possibile sconto applicabile solo sull'ultimo? (naturalemtne solo sull'ultimo perche sarebbe troppo comoddo dir a voce sisi li prendo tutti e 3 per ora prendo solo 1 fammi lo sconto perche poi li prendo gli altri quindi 1 regolare regolare 3 con sconto?) è un po stupida la cosa magari però è tutto un discorso complicato che me faccio io xD
Grazie per avermi sopportato per ora nn mi vengono altri dubbi in mente ma sicuramente ce ne saranno altri al quale chiederò aiuto poi
Argentiere ha scritto:PER MODERATORI/AMMINISTRATORI/PRESIDENTI O CHICCESSIA
Chiedo scusa per la lunghezza del messaggio ma onde evitare un inutile contatore di messaggi maggiorato solo per una singola questione ho preferito postare tutto ciò che riguarda il topic in un solo messaggio + messaggi nn ssignifica essere migliori Grazie ancora ^^
DaveDevil ha scritto:La prossima volta che mi fai un topic così giuro vengo la e ti prendo a calci sulle gengive!!! ci ho messo una vita a spaziare un po' e a mettere la punteggiatura per rendere leggibile 'sto papiro!!!