Hai ragione!ryo_di_shinjuku ha scritto:3 foto valgono+ di 1000 parole...
Le farò presto..
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Hai ragione!ryo_di_shinjuku ha scritto:3 foto valgono+ di 1000 parole...
anche la mia fa questo suono,ma non è mai quello di un benzina,ma ci difendiamo beneryo_di_shinjuku ha scritto:insomma...marchese ha scritto:la mia cassa filtro più o meno ha la stessa conformazione e anche io ho tolto quel pezzo di plastica dell'ultima foto e messo filtro a pannello e la macchina romba un po di piu,si sente piu cupo il suono
anche se il mio è un jtd e non riuscirei mai ad arrivare ad un suono di un benzina,ma io ci provo hihiihihihhi
Ma lo scarico è sempre lo stesso nella parte dei silenziatori, però è senza il cat che faceva davvero da tappo.DaveDevil ha scritto:flagello, mi sa che il "ruggito del coniglio" fa tanto placebo sai... ovvio che sentire l'auto con un rumore più aggressivo sembra che vada di più, ma quel che conta è il 0-100 a cronometro in questi casi. su un aspirato, soprattutto di piccola cilindrata, avere lo scarico tutto libero è la morte dal minimo a 3000 giri
Infatti, oltretutto il cat ceramico partecipa direttamente alla reazione per ridurre i gas nocivi, ma nel tempo si consuma e perde le caratteristiche originarie, mentre un cat metallico agisce indirettamente nella reazione dei gas di scarico "favorendo" l'abbattimento dei fumi dannosi.DaveDevil ha scritto:...anche se sull'effetto anti inquinante di un catalizzatore di 10 anni o più potrebbe essere discusso per ore...
Si, dovresti darmi anche i collettori originali per produrli perchè mi servono come dima.bardak909 ha scritto:flagello ma se rimedio i tubi, riusciresti a fare collettori scarico e aspirazione?