e gia la seconda volta che parte e gira a 3
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v sx
e gia la seconda volta che parte e gira a 3
ciao a tutti amici io posseggo un bravo 1.4 12v del 97 da poco tempo a questa parte l avviamento e diventato + l ungo e per 2 volte appena la accendo mi gira a 3 cilindri tremando tutta sono le candele? ho 109.000 km grazie a tutti per le risposte
-
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
Re: e gia la seconda volta che parte e gira a 3
Ci sono tantissime cause, se consuma liquido refrigerante potrebbe anche essere la guarnizione della testata, se invece non consuma acqua il problema potrebbero essere candele, cavi, bobine.. etc etc
Quanti km hanno le candele?
Quanti km hanno le candele?
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Re: e gia la seconda volta che parte e gira a 3
Concordo con jinbravo, o guarnizione della testata, o candele e cavi e bobina.
Occhio anche al noto problema endemico del 1.4 12v, ossia la precoce usura degli alberi a camme del motore dovuto alla cattiva lubrificazione e\o trascuratezza nel cambio olio + filtro.
Vai per gradi, sostituisci le candele ed i cavi e vedi se il problema persiste..
Occhio anche al noto problema endemico del 1.4 12v, ossia la precoce usura degli alberi a camme del motore dovuto alla cattiva lubrificazione e\o trascuratezza nel cambio olio + filtro.
Vai per gradi, sostituisci le candele ed i cavi e vedi se il problema persiste..
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!