Ciao a tutti finalmente di nuovo sul forum. ecco la macchina a meta lavorooo oddio nn giudicate i troppi colori eh!! che a febbraio va in carrozzeria..
"La vita è come una corsa in macchina...nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva...ma che tu abbia il pieno o in riserva poco importa, l'importante è andare al massino fino all'ultima goccia."
ahahahahah dai se va la faccio la prima meta di febbraio e a monza sicuro... ahahah se me la smonti mi fai un favore tanto ormai la smonto ogni giorno..
eccola qui come era un anno fa..
"La vita è come una corsa in macchina...nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio...c'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva...ma che tu abbia il pieno o in riserva poco importa, l'importante è andare al massino fino all'ultima goccia."
DaveDevil ha scritto:alla faccia delle modifiche estetiche, complimentoni!
complimenti anche per la signorina sulla sinistra...
ahahah allora ti faccio contento scusa se è sfocata... ps sembra un altra macchina ma e sempre la stessa
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Complimenti sta davvero venendo molto bella mi piace..
ma non mi dirai che il potellone post. rimane con la maniglia !?!
sono curioso di vederla finita.. di che colore diventerà ?
★☆★La BraVoNa WoRk iN PrOGreSs★☆★ ☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢