downpipe + centrale
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- Bravista
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downpipe + centrale
Ragazzi secondo voi va bene se metto il downpipe (quindi eliminerei il precat), lascio il cat originale, poi sostituisco il centrale con uno ragazzon, supersprint o meglio ancora artigianale (qui se non erro dovrei eliminare il presilenziatore) e poi lascio il mio terminale originale.
Il tutto con abbinato a filtro bmc a pannello gia acquistato, eliminazione egr, e mappa finale...
Che ne dite? passerei anche la revisione?
Il cat 200 celle l'ho escluso per il costo a me proibitivo.
Il tutto con abbinato a filtro bmc a pannello gia acquistato, eliminazione egr, e mappa finale...
Che ne dite? passerei anche la revisione?
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- giaguar2
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Re: downpipe + centrale
Procedi sempre per step quando fai questi interventi meccanici.
Inoltre fai una prova con o senza downpipe "svuotato" così noterai la differenza.
L'eliminazione FISICA dell'EGR nei motori Mjet scordatela Solo via elettronica
Inoltre fai una prova con o senza downpipe "svuotato" così noterai la differenza.
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- Bravista
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Re: downpipe + centrale
In che senso? devo svuotare il mio originale? come faccio?
Per quanto riguarda il centrale che ne dici? http://www.supersprint.com/en/prod-7007 ... 280BA.aspx
devo prendere quello da 170 o 280....a me sembra caro 170 euro per un pezzo di tubo...
Se lascio terminale e cat originali va bene?
Per quanto riguarda il centrale che ne dici? http://www.supersprint.com/en/prod-7007 ... 280BA.aspx
devo prendere quello da 170 o 280....a me sembra caro 170 euro per un pezzo di tubo...
Se lascio terminale e cat originali va bene?
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- Bravista
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Re: downpipe + centrale
Ho scritto alla supersprint chiedendo cosa eliminava il loro centrale e mi hanno risposto così:
Buongiorno,
la risposta alla sua domanda, dipende dalla cilindrata dell’auto:
Turbo benzina – l’art. 55.0107.00 sostituisce il centrale
Turbo diesel – l’art. 55.0107.00 elimina il secondo catalizzatore ed il centrale
Versione con FAP – non compatibile.
Le confermo che tale prodotto può essere abbinato alla marmitta posteriore di serie.
La ringrazio per l’interesse.
Cordiali saluti
Ragazzon srl
Alessia
Praticamente mi rimane il precatalizzatore e toglie il catalizzatore??...ma io non voglio toglierlo ...come faccio? lo taglio
Buongiorno,
la risposta alla sua domanda, dipende dalla cilindrata dell’auto:
Turbo benzina – l’art. 55.0107.00 sostituisce il centrale
Turbo diesel – l’art. 55.0107.00 elimina il secondo catalizzatore ed il centrale
Versione con FAP – non compatibile.
Le confermo che tale prodotto può essere abbinato alla marmitta posteriore di serie.
La ringrazio per l’interesse.
Cordiali saluti
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Alessia
Praticamente mi rimane il precatalizzatore e toglie il catalizzatore??...ma io non voglio toglierlo ...come faccio? lo taglio
- giaguar2
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Re: downpipe + centrale
Che prezzo ti ha proposto la Ragazzon per il centrale?
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Re: downpipe + centrale
da catalogo viene 118 iva esclusa: http://www.ragazzon.com/catalogo/ragazz ... 107_00.htm
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Re: downpipe + centrale
Up...qualcuno ha qualche consiglio??
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Re: downpipe + centrale
ma con il dp + centrale si guadagna qualcosa in prestazioni??
con il solo dp la revisione la passa??
con il dp + centrale la revisione la passa??
con il solo dp la revisione la passa??
con il dp + centrale la revisione la passa??
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Re: downpipe + centrale
Dubito si guadagni qualcosa di sostanziale in cavalleria, sicuramente un erogazione più fluida..ginterista ha scritto:ma con il dp + centrale si guadagna qualcosa in prestazioni??
con il solo dp la revisione la passa??
con il dp + centrale la revisione la passa??
Riguardo le altre due domande, sicuramente no... A meno di aver amicizie tra gli addetti alle revisioni che impostano la loro sonda di misurazione gas di scarico in modo che "chiuda un occhio".
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
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Re: downpipe + centrale
ginterista comè tutto bene?
come prestazione si guadagna qualcosa in fluidità ad alti giri
con il solo dp credo che forse forse la revisione la passi,ma se passi siamo proprio a limite
con il centrale non la passi proprio ,perchè non è omologato,è diritto come il mio ihihiihhii,se prendi quello omologato con il silinziatore allora li te lo fanno passare.
io adesso non so come si comportan da te alla revisione
ma se hai qualche modifica è sempre buono andare con una bottiglia di vino e un caciocavallo hihiihihiiihihih
io cio la revisione a febbraio ,mi faccio due risate quando porto la macchina hihiih,speriamo tutto bene
come prestazione si guadagna qualcosa in fluidità ad alti giri
con il solo dp credo che forse forse la revisione la passi,ma se passi siamo proprio a limite
con il centrale non la passi proprio ,perchè non è omologato,è diritto come il mio ihihiihhii,se prendi quello omologato con il silinziatore allora li te lo fanno passare.
io adesso non so come si comportan da te alla revisione
ma se hai qualche modifica è sempre buono andare con una bottiglia di vino e un caciocavallo hihiihihiiihihih
io cio la revisione a febbraio ,mi faccio due risate quando porto la macchina hihiih,speriamo tutto bene
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
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Re: downpipe + centrale
io ho lo scarico completo supersprint e ho fatto una prova da un mio amico con la macchina calda. ha passato tranquillamente la revisione. ci vuole un po' di tempo in piu' affinche' il catalizzatore 200 celle vada in temperatura. se poi uno toglie tutto e va dritto a tubi e' logico che non filtri nulla. mettendo tutto lo scarico completo e facendo la rimappa della centralina si guadagnano almeno altri 6 cavalli.ecco il mio video.
http://www.youtube.com/watch?v=2hjB7ALFvK0
http://www.youtube.com/watch?v=2hjB7ALFvK0