A tutti i partecipanti del raduno su richiesta potrà essere effettuata diagnosi centralina iniezione, abs, e airbag (a seconda del modello) gratuitamente!!!
Anche io sono sono interessato anche se a parte l'egr (Tappata non dovrebbe esserci nulla)
Amad ha scritto:Qualche immagine del posto dove ci dobbiamo trovare:
Questo è il parcheggio dove ci troveremo
Questo è il parcheggio visto dall'alto con la via per arrivarci
Questa è la stessa visuale con i nomi delle strade
E questi sono i paddock dove parcheggeremo le bravozze!
Dettagliatissimo Amad mi permetto di aggiungere un ulteriore dettaglio dato che sono presente a tutti gli speed day! nell'aultima foto nel parcheggio di sinistra si parcheggeranno le bravozze in quello di destra è adibito al drift peccato perchè anni fà era tutto parcheggio x esposizione... Ma ci sta anche il drift dai
★☆★La BraVoNa WoRk iN PrOGreSs★☆★ ☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
Invitiamo tutti coloro iscritti al raduno e presenti con la propria auto domenica di iscriversi sul sito Speed day preventivamente (entro e non oltre venerdi 24) presso il seguente link:
La mancata registrazione non permette accesso al paddock riservato !!
(Inutile chiedere spiegazioni o eccezioni a noi, il regolamento lo hanno cambiato loro non noi!!)
DATEMI CONFERMA CHE VI SIETE REGISTRATI PER FAVORE!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Grazie Emanuele per esserti iscritto all'evento: 26-02-2012 ----- ITALIAN STYLE 2,
Ricorda che la tua vettura dovrà essere tassativamente a tema con la giornata scelta per poter effettuare l’accesso in pista!
Eccomiiii.....cotto:
Grazie Umberto per esserti iscritto all'evento: 26-02-2012 ----- ITALIAN STYLE 2
....e mangiato!!!!
Raga speriamo bene, ho appena tolto gli antineve per venire in su con gomme un pò più serie...l'anno scorso feci la stessa cosa e venne giù la bufera proprio mentre stavo per partire...