Ehi Liuk pensa che quella sera per puro caso stavo facendo zapping su quel programma ( difficilmente guardo la RAI perchè mi stanno sulle pal#e per i soldi che ci rubano )e in quel momento ho letto questo tuo post. Praticamente un minuto dopo è stato il tuo turno. Cavolo che persona seria che sei, ti facevo più un ragazzino sbarbatello!
Humbert ha scritto:Ehi Liuk pensa che quella sera per puro caso stavo facendo zapping su quel programma ( difficilmente guardo la RAI perchè mi stanno sulle pal#e per i soldi che ci rubano )e in quel momento ho letto questo tuo post. Praticamente un minuto dopo è stato il tuo turno. Cavolo che persona seria che sei, ti facevo più un ragazzino sbarbatello!
hahaha, ciao umberto! Ma dopo che per una decina d'ore di seguito ci era stato raccomandato di non muoverci in trasmissione se non su comando a distanza, ci si mette d'impegno!!! Poi chi vende carrelli deve essere una persona seria! Te ne serve uno?
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438