ryo_di_shinjuku ha scritto:avrai rotto le molle dello spingidisco...
interessante sta cosa del grasso, bisogna capire che roba è e dove lo mette di preciso...
E' un grasso per scanalature per alte temperatura e va messo sull'asse del cambio.
Quando io ho cambiato la frizione della Valeo nella confezione oltre alla frizione e allo spingidisco, c'era una bustina di grasso con le istruzioni per l'utilizzo
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
army64 quel grasso anche a me l'hanno dato in dotazione e va messo sull'asse del cambio,poi lui ha preso un altro grasso a parte che era in un tubetto piccolino da 10ml e l'ha messo nella parte interna dello spingidisco
a detta sua dice che è una cosa che l'ha fatto per prova sulla sua auto e trovandosi bene l'ha fatta anche sulla mia auto e quella degli altri clienti
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Quel grasso buttalo via! Usa il Grasso Chesterton 725, resiste a pressioni fino a 80 tonnellate e temperature fino a 1300°. Funge anche da antigrippante.
Ebbene si, ci siamo, finalmente ho preso appuntamento dal meccanico, lunedì sera la bravo viene ricoverata in officina... In conclusione mi ha chiesto 100 euro di lavoro, e il kit frizione...... udite udite l ho pagato 85 euro valeo nuovo inscatolato, non male come prezzo vero?
jinbravo ha scritto:Ebbene si, ci siamo, finalmente ho preso appuntamento dal meccanico, lunedì sera la bravo viene ricoverata in officina... In conclusione mi ha chiesto 100 euro di lavoro, e il kit frizione...... udite udite l ho pagato 85 euro valeo nuovo inscatolato, non male come prezzo vero?
Dimmi dove l'hai comprato che lo devo prendere pure io, l'ho trovato a 110€ però...
Certo, il negozio è questo qua http://stores.ebay.it/GeD-ricambi, io sono andato a ritirarlo di persona perchè distava una 20 di km da me, mandagli il num di telaio e di motore,lui mi disse che mi avrebbe fatto una carezza sul prezzo se compravo fuori da ebay, me la stava dando a 92 euro, quando l andai a ritirare spontaneamente disse al collega fagliela 85, calcola che è un autoricambi e sembra essere una persona seria
hahahahahha,su questo ti do ragione
meccanici,carrozzieri ed elettrauto costano di meno,ma ti giuro che è difficilissimo trovare la qualitÃ
io almeno sono riuscito a trovare sia qualità che basso prezzo
giusto per farti un esempio
cambio filtro olio,filtro nafta e 5 litri di olio mobil 10w40 ho pagato 70 euro compresa la manodopera e mi ha regalato anche il liquido dei lavavetri e mi ha messo 3 lampadine nuove
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano