telecomando antifurto nuovo

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
andy84
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v

telecomando antifurto nuovo

Messaggio da andy84 »

che bello!con 35euro mi sono rifatto il telecomando monotasto(metasystem) apri portiere della bravozza!!questa bella nonnetta di 15 anni mi da ancora soddisfazioni!!!non ultime le riparazioni non eccessivamente onerose, tipo appunto questa! ad oggi, con una macchina nuova sfido io a spendere 35 euro x una chiave nuova!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Flagello
Moderatore
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197

Re: telecomando antifurto nuovo

Messaggio da Flagello »

andy84 ha scritto:che bello!con 35euro mi sono rifatto il telecomando monotasto(metasystem) apri portiere della bravozza!!questa bella nonnetta di 15 anni mi da ancora soddisfazioni!!!non ultime le riparazioni non eccessivamente onerose, tipo appunto questa! ad oggi, con una macchina nuova sfido io a spendere 35 euro x una chiave nuova!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Dicci qualcosa di più: ad esempio l'azienda che fa questo, eventuale indirizzo e-mail o contatto telefonico e il suo indirizzo.
Così anche altri utenti che siano interessati a questo topic potranno utilizzare la tua dritta! :giusto:
andy84
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.6 16v

Messaggio da andy84 »

eheheh hai ragione! allora, l'azienda in questione è un negozio di elettronica sito in castenaso provincia di bologna. si chiama audiovideo.
qui il sito: http://www.audiovideocar.it/
Flagello
Moderatore
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197

Messaggio da Flagello »

:bravo:
Hai rep +
Rispondi