Luci verdi interne nei cruscotti! Posso farle blu? come???
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Esatto.Infatti l'assorbimento risulta I=V/R quindi prendiamo come tensione 12V con resistenza da 1000 hai un assorbimento di 0.012A con una da 570 hai un assorbimento di 0.021 A
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
si ne fa.. ora vanno tutte e 3 da stammattina a ora che sono tornato sempre tutte e 3 accese...
cmq mi sembra strano appunto perchè sono in serie 1000 + 1000 non dovrebbe fare meno luce delle altre due? a me pare uguale..
non posso nemmeno pensare che sono le resistenze sbagliate perchè sono le stesse che ho sugli altri 2 pulsanti che non si sono mai spenti
quindi la cosa è davvero strana..
cmq mi sembra strano appunto perchè sono in serie 1000 + 1000 non dovrebbe fare meno luce delle altre due? a me pare uguale..
non posso nemmeno pensare che sono le resistenze sbagliate perchè sono le stesse che ho sugli altri 2 pulsanti che non si sono mai spenti
quindi la cosa è davvero strana..
Spago scusami ma i led a 180° mi psieghi cn sn fatti e cosa differenziano rispetto a quelli normali???
Poi x contakm si intende diciamo il computerino di bordo????
X la ventilazione si devono cambiare i fondini dv sn i num???
Scusate le numerose domande, ma prima di iniziare voglio essere bene informato e non ritrovarmi poi, x colpa di un intoppo, con la makkina mezza smontata.
Poi x contakm si intende diciamo il computerino di bordo????
X la ventilazione si devono cambiare i fondini dv sn i num???
Scusate le numerose domande, ma prima di iniziare voglio essere bene informato e non ritrovarmi poi, x colpa di un intoppo, con la makkina mezza smontata.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Credo con un saldatore con la punta finissima...Hai già provato a saldare sui circuiti integrati tipo quelli della play?Mano ferma e punta saldatore finissima...Almeno credo sia così se sbaglio correggetemi... ![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo