Ho da qualche tempo un problemino con la mia Bravo! Appena prendo una piccola scaffa o tombino si accende la spia dell'iniezione, viene a mancare la corrente e l'auto si spegne di colpo. Appena provi a riaccendere l'auto non parte... ma stando ferma un paio di minuti riparte!
Cosa potrebbe essere secondo voi?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
nah se accende la spia iniezione... secondo me è o una massa, oppure qualche connettore di qualche sensore che si sta staccando.
vai di corsa da un elettrauto a fare la diagnosi della centralina. anche se la spia iniezione non è accesa in quel momento, sicuramente nello "storico errori" è presente ciò che ha fatto accendere la spia iniezione.
probabilmente il sensore è talmente "critico" che l'auto si spegne automaticamente.
una fascetta di plastica e si risolve, ma prima bisogna sapere i risultati della diagnosi
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
Controlla i due connettori sulla valvola termostatica, se hai una 2 serie dovresti averne uno solo, a me si sganciò perchè non era agganciato bene, e si accese la spia iniezione e si spegneva, prova tanto è un controllo visivo
Io sono d'accordo con dave, se uno fa un bel controllo dello storico errori trova probabilmente prima cosa crea il problema, se no di cavi cavetti cavoni che possono generare quel problema ce ne sono tanti a volo per esempio potrebbe essere anche il sensore giri, se mancasse quello la vettura non parte neppure facedogli riti satanici... però te ne accorgeresti dal quadro strumenti che la lacetta rimane a zero.... provare ad escusione ci vorrebbe troppo tempo, meglio una diagnosi, esistono per questo...
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!