Oggi dovendo fare il rabbocco dell'olio del servosterzo, e vedendolo abbastanza inquinato ho deciso di cambiarlo, ho comprato una siringa da 60 ml (1.50 cent) poi ho comprato un litro d'olio servosterzo marca saturn (bho mai sentita
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
) 4 euro, però ha la specifica atf II D, ho aspirato tutto l'olio vecchio,ho cercato di pulire l'interno della vaschetta con un cacciavite lungo e con un pezzetto di stoffa, poi riempito a livello ho girato il volante 5 o 6 volte destra sinistra fino a fine corsa... Sembra che il volante sia diventato più pesante di prima
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
logicamente è impercettibile... quindi posso dire che non è cambiato quasi nulla... Ora posto le foto, non fate caso al tubo vicino la siringa, non avendo nulla mi sono arrangiato con la guaina di un filo, ho tolto i fili dalla guaina e ci ho attaccato la siringa, che zingaro che sono
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Ecco il livello dell'olio prima del cambio
La siringa con il "tubo", purtroppo la farmacista non aveva il tubetto sulla siringa e mi sono arrangiato
La vaschetta finalmente vuota...
L'olio nuovo
L'olio esausto
Oggi esco e vedrò cosa è cambiato effettivamente, sia in meglio che in peggio... vi aggiorno
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)