menu' nascosto

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
pudor
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: td 100

menu' nascosto

Messaggio da pudor »

salve ragazzi voi sapete cosa succede se accendo il quadro mentre tengo premuto il pulsantino per azzerare i km? mi hanno detto che cosi facendo sul display compare un menu' nascosto.....sapete qualcosa a riguardo,grazie anticipatamente. :tongue:
SpeCiaLBraVO
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: ☆JTD-GT☆

Re: menu' nascosto

Messaggio da SpeCiaLBraVO »

Ciao anche io ho cercato in tutti i modi di trovare sto menù nascosto ma tutte le prove che ho fatto sono risultate negative sembra che sulle Bravo non ci sia alcun menù nascosto :( tenendo premuto in vari modi come dici il pulsantino dei km non succede nulla se non appunto azzerare i km parziali...
Qualcuno sa come fare!?!?!? E se esiste un menù nascosto sopratutto|?|?!?
La BraVoNa WoRk iN PrOGreSs
☢ ☢ TuNiNG iS NoT a CRiMe ☢ ☢
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

la Bravo non ha nessun menu' nascosto,non avendo can-bus

tutt'al piu' esistono alcune procedure manuali per azzerare alcune cose (tipo una sequenza ben precisa di manovre per azzerare i fiinecorsa dei clima automatici),ma nulla di piu'
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL

Messaggio da RTorque16v »

Ragazzi io ho la Brava e non so cosa intendiate per menu nascosto, ma io se effettuo questa procedura escono altre cose. La prima non si capisce, sono diverse liniette messe a caso, probabilmente qualche codice, la seconda cosa che esce è imiles sempre con liniette strane (mi pare) e poi miles, quest'ultimo a quanto ho capito è se si volesse usare il miglio invece che il chilometro. Appena posso fotizzo.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Rispondi