Flagello ed il suo "Coniglio"
Moderatore: Staff
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
questo lo sapevo m4rc8,sopratutto dei bus cittadini,l'unica cosa è che lo scorso anno avevo contattato un'azienda e mi aveva detto che stavano brevettando questo tipo di impianto anche per auto.
La mia non è una cosa per quanto riguarda i consumi,anzi sono buoni e poi io non ci faccio occhio nemmeno,ma per passare l'auto tipo euro 4,così in futuro la potrei guidare liberamente senza 1000 blocchi.
Parlavano anche la miscelazione diesel e gpl che portava a una maggiorazione di potenza ,ma questa non me la ricordo tanto bene
La mia non è una cosa per quanto riguarda i consumi,anzi sono buoni e poi io non ci faccio occhio nemmeno,ma per passare l'auto tipo euro 4,così in futuro la potrei guidare liberamente senza 1000 blocchi.
Parlavano anche la miscelazione diesel e gpl che portava a una maggiorazione di potenza ,ma questa non me la ricordo tanto bene
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Powerjetlpi S.r.l.
Qui presenteremo ufficialmente il nuovo sistema DUAL FUEL DIESEL METANO.....
Dual Fuel diesel metano By Emmegas l'unica vera novità della NGV2012
L'evento
Manuel Lage invites you to NGVA Europe event
NGV2012 Bologna si terrà dal 19 al 21 giugno a Bologna. Si tratta di una manifestazione della NGVA Europe, l'associazione europea del settore del metano per auto, ospitata da NGV System Italia, l'associazione italiana del settore. Essa è e organizzata da NGV Communications Group e comprenderà un'esposizione e cinque seminari le cui tematiche sono di estrema importanza per l'industria dei veicoli a gas naturale.
(Bio)gas naturale: l'alternativa a basso costo per tutti i tipi di trasporto costituisce il tema principale di questa 3a edizione dell'Esposizione e Workshop internazionali di NGVA Europe.
Al posto giusto, al momento giusto
Il metano per auto è parte integrante della strategia del settore dei trasporti dell'Unione Europea. L'obiettivo è di ridurre fortemente le emissioni a effetto serra e in tale senso il gas naturale e il biometano sono considerati i combustibili alternativi migliori per questo processo sostitutivo obbligatorio. Nonostante la crisi finanziaria globale – o forse anche a causa di questa - l'uso dei veicoli a metano è in continua crescita. E in quasi tutti i Paesi europei si può constatare un'espansione del metano per autotrazione nel settore del trasporto pesante.
Il mercato europeo comporta un enorme potenziale di crescita e la quota di mercato dei veicoli a metano (CNG, GNL e biometano) passerà dall'attuale 0,4%, al 5% nel 2020. In base all'attuale flotta europea di veicoli, il 5% equivale a 17.000.000 di veicoli a metano.
Nel principale mercato europeo la Camera italiana dei deputati ha approvato la legge:’Marketing del gas naturale per autotrazione’.
Come riferito da NGV System Italia, la Camera dei deputati ha dato un segnale chiaro: ha dimostrato di riconoscere il gas naturale in quanto forza trainante per lo sviluppo economico e la protezione ambientale. Visto il suo ridotto impatto ambientale, le misure di cui si è tenuto conto nella legge dimostrano in particolare che il disegno di legge è volto a incoraggiare l'uso del gas naturale per autotrazione (riconosciuto come combustibile), in particolare nelle vaste aree metropolitane, nelle aree a rischio per quanto riguarda il superamento dei limiti stabiliti e dei valori di allarme inquinamento, nonché sulla rete autostradale. Richiede inoltre un decreto ministeriale speciale volto a fissare i criteri e le procedure relativi a
· dispositivi 'self-service' negli impianti di distribuzione di gas naturale e GNL e gas naturale compresso a domicilio;
· approvvigionamento simultaneo di combustibili liquidi e gassosi (CNG e GNL) in stazioni di rifornimento multi-prodotti;
· trasformazione degli impianti di distribuzione di combustibili tradizionali in impianti di distribuzione di gas naturale nelle aree urbane.
Città di Bologna
Bologna è la capitale dell'Emilia Romagna. La città offre un equilibrio perfetto tra cultura e conoscenze, ospitalità e raffinata cucina, tradizioni antiche e avanguardia.
Una città moderna con un centro medievale ben preservato: 40 km di portici, musei, teatri, cinema, oltre 200 librerie, un'innumerevole quantità di bar e ristoranti e una vita notturna molto vivace.
Nel mondo del metano per auto l'Italia è nota come 'la culla dell'NGV'. Bologna è la culla della culla: il primo veicolo a gas naturale è stato prodotto proprio qui e messo in circolazione sulle strade di Bologna all'inizio degli anni '30.
Le cifre riguardanti i veicoli a metano e le stazioni di rifornimento fanno di Bologna e dell'Emilia Romagna la Regione europea maggiormente sviluppata in ambito NGV. Inoltre la maggior parte dell'industria italiana del metano per auto è ubicata qui.
Il luogo
Logo BolognaFiere
Il Centro esposizioni di Bologna supera i 375,000 m2
di superfici coperte ed esterne. I padiglioni sono completamente cablati e dotati di aria condizionata e di sistemi IT.
In media, il centro BolognaFiere ospita 27 esposizioni all'anno. La maggior parte degli eventi in Italia legati all'industria automobilistica sono organizzati proprio qui, come la famosa MotorShow, la fiera dell'auto più visitata d'Europa.
http://www.ngv2012bologna.com/
Qui presenteremo ufficialmente il nuovo sistema DUAL FUEL DIESEL METANO.....
Dual Fuel diesel metano By Emmegas l'unica vera novità della NGV2012
L'evento
Manuel Lage invites you to NGVA Europe event
NGV2012 Bologna si terrà dal 19 al 21 giugno a Bologna. Si tratta di una manifestazione della NGVA Europe, l'associazione europea del settore del metano per auto, ospitata da NGV System Italia, l'associazione italiana del settore. Essa è e organizzata da NGV Communications Group e comprenderà un'esposizione e cinque seminari le cui tematiche sono di estrema importanza per l'industria dei veicoli a gas naturale.
(Bio)gas naturale: l'alternativa a basso costo per tutti i tipi di trasporto costituisce il tema principale di questa 3a edizione dell'Esposizione e Workshop internazionali di NGVA Europe.
Al posto giusto, al momento giusto
Il metano per auto è parte integrante della strategia del settore dei trasporti dell'Unione Europea. L'obiettivo è di ridurre fortemente le emissioni a effetto serra e in tale senso il gas naturale e il biometano sono considerati i combustibili alternativi migliori per questo processo sostitutivo obbligatorio. Nonostante la crisi finanziaria globale – o forse anche a causa di questa - l'uso dei veicoli a metano è in continua crescita. E in quasi tutti i Paesi europei si può constatare un'espansione del metano per autotrazione nel settore del trasporto pesante.
Il mercato europeo comporta un enorme potenziale di crescita e la quota di mercato dei veicoli a metano (CNG, GNL e biometano) passerà dall'attuale 0,4%, al 5% nel 2020. In base all'attuale flotta europea di veicoli, il 5% equivale a 17.000.000 di veicoli a metano.
Nel principale mercato europeo la Camera italiana dei deputati ha approvato la legge:’Marketing del gas naturale per autotrazione’.
Come riferito da NGV System Italia, la Camera dei deputati ha dato un segnale chiaro: ha dimostrato di riconoscere il gas naturale in quanto forza trainante per lo sviluppo economico e la protezione ambientale. Visto il suo ridotto impatto ambientale, le misure di cui si è tenuto conto nella legge dimostrano in particolare che il disegno di legge è volto a incoraggiare l'uso del gas naturale per autotrazione (riconosciuto come combustibile), in particolare nelle vaste aree metropolitane, nelle aree a rischio per quanto riguarda il superamento dei limiti stabiliti e dei valori di allarme inquinamento, nonché sulla rete autostradale. Richiede inoltre un decreto ministeriale speciale volto a fissare i criteri e le procedure relativi a
· dispositivi 'self-service' negli impianti di distribuzione di gas naturale e GNL e gas naturale compresso a domicilio;
· approvvigionamento simultaneo di combustibili liquidi e gassosi (CNG e GNL) in stazioni di rifornimento multi-prodotti;
· trasformazione degli impianti di distribuzione di combustibili tradizionali in impianti di distribuzione di gas naturale nelle aree urbane.
Città di Bologna
Bologna è la capitale dell'Emilia Romagna. La città offre un equilibrio perfetto tra cultura e conoscenze, ospitalità e raffinata cucina, tradizioni antiche e avanguardia.
Una città moderna con un centro medievale ben preservato: 40 km di portici, musei, teatri, cinema, oltre 200 librerie, un'innumerevole quantità di bar e ristoranti e una vita notturna molto vivace.
Nel mondo del metano per auto l'Italia è nota come 'la culla dell'NGV'. Bologna è la culla della culla: il primo veicolo a gas naturale è stato prodotto proprio qui e messo in circolazione sulle strade di Bologna all'inizio degli anni '30.
Le cifre riguardanti i veicoli a metano e le stazioni di rifornimento fanno di Bologna e dell'Emilia Romagna la Regione europea maggiormente sviluppata in ambito NGV. Inoltre la maggior parte dell'industria italiana del metano per auto è ubicata qui.
Il luogo
Logo BolognaFiere
Il Centro esposizioni di Bologna supera i 375,000 m2
di superfici coperte ed esterne. I padiglioni sono completamente cablati e dotati di aria condizionata e di sistemi IT.
In media, il centro BolognaFiere ospita 27 esposizioni all'anno. La maggior parte degli eventi in Italia legati all'industria automobilistica sono organizzati proprio qui, come la famosa MotorShow, la fiera dell'auto più visitata d'Europa.
http://www.ngv2012bologna.com/
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
bella notizia,grazie per l'info ryo,mi piace molto questa notizia
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Ora bisognerebbe capirci uqalcosa in piu', anche a livello di soldi, consumi ed omologazioni...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
io quando avevo parlato con un'azienda,mi avevano mandato il preventivo e parlavano di 1300 se non sbaglio,ma era tutto su base teorica però,ma di consumi e altre cose non ne ho parlato,mi sembra di aver postato anche il preventivo qui,quando parlammo di questo impianto a metano,oppure è andato tutto perso quando c'è stato il problema al sito
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2022
- Iscritto il: 01 apr 2008 15:42
- Fiat: Bravo
- Modello: td100
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
belli gli interni solo che adesso ti mancano i pannelli
poi quei copri sedili li toglierei ma ognuno ha i suoi gusti :-)
cmq adesso che la mia macchina è nera potrei anche pensare di fare un cambio di sedili e pannelli con chi li ha beige
i miei attuali sono blu scuri(da presentazione)
nonostante gli anni sono ancora molto belli
poi quei copri sedili li toglierei ma ognuno ha i suoi gusti :-)
cmq adesso che la mia macchina è nera potrei anche pensare di fare un cambio di sedili e pannelli con chi li ha beige
i miei attuali sono blu scuri(da presentazione)
nonostante gli anni sono ancora molto belli
_______________________________________
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
fabio guarda i miei hahahahahha ,mi sa che c'è quello che cerchi ahahahah puoi vedere come stanno sul nero
le ho messi da poco,ho trovato una bella offerta
le ho messi da poco,ho trovato una bella offerta
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Considera che attualmente la loro funzione è pratica per il caldo torrido, esteticamente fanno proprio penaFabiobestia ha scritto:...quei copri sedili li toglierei ma ognuno ha i suoi gusti...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2022
- Iscritto il: 01 apr 2008 15:42
- Fiat: Bravo
- Modello: td100
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
si immaginavo :-)Flagello ha scritto:Considera che attualmente la loro funzione è pratica per il caldo torrido, esteticamente fanno proprio penaFabiobestia ha scritto:...quei copri sedili li toglierei ma ognuno ha i suoi gusti...
cmq io non ce la faccio proprio a vederli
pensa a me
macchina nera interni in pelle nera
ustioni di secondo grado ogni volta che la mia pelle tocca il sedile
cmq veramente belli i sedili
_______________________________________
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
io ho risolto la situazione
prima di tutto ho messo una crema nutriente anti uv,e poi ogni volta che parcheggio la macchina metto una tovaglia sul sedile e quei parasoli al vetro,quando prendo la macchina,tolgo il telo sul sedile e il parasole e lo sterzo e il sedile è tiepido,poi dentro si muore perchè è nera
prima di tutto ho messo una crema nutriente anti uv,e poi ogni volta che parcheggio la macchina metto una tovaglia sul sedile e quei parasoli al vetro,quando prendo la macchina,tolgo il telo sul sedile e il parasole e lo sterzo e il sedile è tiepido,poi dentro si muore perchè è nera
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
fate come me, vetri neri dietro e davanti, e risolvete metà dei vostri problemi.
non avete idea della differenza coi vetri scuri davanti...
non avete idea della differenza coi vetri scuri davanti...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Grazie Pande...Fabiobestia ha scritto:si immaginavo :-)
cmq io non ce la faccio proprio a vederli
pensa a me
macchina nera interni in pelle nera
ustioni di secondo grado ogni volta che la mia pelle tocca il sedile
cmq veramente belli i sedili
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
dave,sicuramente dietro le metterò queste estate,ma davanti credo proprio di no,ogni volta che viaggio passo calabria,basilicata e puglia e li la stradale non scherza tanto,multe a manetta
Per non esagerare con i vetri troppo neri un 70% va bene?
perchè 100% mi sembra troppo
Per non esagerare con i vetri troppo neri un 70% va bene?
perchè 100% mi sembra troppo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
pande?Flagello ha scritto:Grazie Pande...Fabiobestia ha scritto:si immaginavo :-)
cmq io non ce la faccio proprio a vederli
pensa a me
macchina nera interni in pelle nera
ustioni di secondo grado ogni volta che la mia pelle tocca il sedile
cmq veramente belli i sedili
mi sa che stai lavorando troppo con questa centralina ahahhaha forse è saltato un fusibile haahhahahaha scherzo flagè hahahahah
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
100% è un pezzo di plastica nero eh...
non so la percentuale che ho io, si chiamano "midnight" son le più scure che avevano, da dentro si vede perfettamente fuori.
io davanti non ho problemi, d'estate.
se vedo la paletta, mentre rallento tiro giù i finestrini e non vedono nulla.
d'inverno la cosa è meno fattibile, a meno che non gli dici che hai mangiato fagioli il giorno prima....
non so la percentuale che ho io, si chiamano "midnight" son le più scure che avevano, da dentro si vede perfettamente fuori.
io davanti non ho problemi, d'estate.
se vedo la paletta, mentre rallento tiro giù i finestrini e non vedono nulla.
d'inverno la cosa è meno fattibile, a meno che non gli dici che hai mangiato fagioli il giorno prima....
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione