fino ad oggi montavo all'anteriore 2 tweeter, 2 medi e 2 woofer, il tutto alimentato da un amplificatore audison vrx 2.250 e tutto funzionava bene. oggi pomeriggio ho montato un secondo audison vrx 2.250 per alimentare il subwoofer e l'ho collegato così:
- nel primo sub (che alimenta l'anteriore) ho installato un modulo aggiuntivo che crea un'uscita RCA ed ho collegato questa uscita all'ingresso RCA del secondo ampli (quello per il sub);
- ho collegato un cavo per il remote da "remote out" del primo a "remote in" del secondo ampli;
- alimentazione: positivo dalla batteria e negativo a massa;
- poi ho preso il positivo da un canale e il negativo dell'altro canale (per la funzione MONO) e li ho mandati al sub.
ora il problema vero e proprio: all'anteriore mi vanno solamente i woofer che funzionano con le frequenze del sub e funziona anche il sub, oppure tagliando diversamente con gli appositi pulsanti del modulo aggiuntivo dell'ampli va solo il sub che fa bassi alti e medi. spero di essermi spiegato bene. aiutatemi please! ditemi tutte le prove che posso fare per cercare di risolvere che domani mattina provo! ciao
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)