![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)

Moderatore: Staff
Turbo1905 ha scritto:Prova a mettere anche un additivo proprio per gli impianti GPL, esistono anche dei lavaggi per l'iniezione senza smontare niente, e sono validi! In pratica la macchina va a moto soltanto con il prodotto per il lavaggio, e poi si ripristina l'impianto originale. Da noi il costo e di 120 euro
Considera che alimentato a gas il motore è più sensibile a piccoli malfunzionamenti.Brava73 ha scritto:ok proverò questo prodotto graziea gas a volte non tiene bene il minimo, il gasista mi ha detto che ho una dispersione di corrente che fa lavorare male l'impianto, secondo lui sono i cavi e la bobina
mi sembra strano perchè a benzina va bene
Non troverai un kit specifico protoxxide per la tua auto, però io armato di codici fiat su EPER ho scovato che il codice di riferimento per l'insieme dei cavi candele della bravo\a 1.6 16v (Type 182) corrisponde esattamente al codice dell'insieme cavi per la punto 1.4 GT (Type 176).Brava73 ha scritto:i cavi hanno 6-7 mesi più o meno, se dovrò sostituirli magari ci metto sotto quelli che mi hai suggerito, lunedì mi muovo per risolvere sta cosa e aggiornerò =) intanto grazie per il suggerimento