Info : Catalizzatore + centrale
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Info : Catalizzatore + centrale
Ciao ragazzi !
Vorrei un informazione. Visto che ho rimesso a nuovo la mia Bravo vorrei montare un catalizzatore Magnaflow e centrale Ragazzon da accoppiare con il mio terminale sempre della Magnaflow. Voi cosa ne pensate ? a livello di prestazioni cambierà qualcosa ? Attualmente già il rombo con il terminale è molto bello ma col catalizzatore e il centrale aumenterà di molto ?
Vorrei un informazione. Visto che ho rimesso a nuovo la mia Bravo vorrei montare un catalizzatore Magnaflow e centrale Ragazzon da accoppiare con il mio terminale sempre della Magnaflow. Voi cosa ne pensate ? a livello di prestazioni cambierà qualcosa ? Attualmente già il rombo con il terminale è molto bello ma col catalizzatore e il centrale aumenterà di molto ?
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Re: Info : Catalizzatore + centrale
Tantissimo!!
Io ho montato il cat 200 celle magnaflow con un centrale "self made"..
Questo è il cat 200 celle inox 304 con saldature in 309.
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Questo è ciò che elimina il centrale.
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Ovviamente tutto il lavoro è "self made"!!
Io ho montato il cat 200 celle magnaflow con un centrale "self made"..
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Re: Info : Catalizzatore + centrale
Quindi l'auto fa un rombo assordante quando accelleri ? io scelgo il catalizzatore "specifico" magnaflow per la Fiat Bravo 1.6 16V e centrale inox ragazzon (non quello del gruppo "N", sennò mi arrestano !!! ahahah) proprio perché sono dei componenti sostituibili all'originale e omologati in maniera tale da non avere problemi con le forze dell'ordine. Ma se il rombo deve essere esagerato...ci penso due volte prima di fare l'acquisto...Tu che dici ?
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Re: Info : Catalizzatore + centrale
Se la tua auto è un Euro 2 come credo, la sonda lambda è attaccata sotto il collettore di scarico, per cui non la devi scollegare e non ti segnalerà alcuna anomalia motore.. Il cat è specifico e va bene così.
Verifica sul tuo libretto di circolazione se è Euro 2 o meno..
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Re: Info : Catalizzatore + centrale
le uniche bravo euro 3 sono i jtd 100 fatte dal 2000 in poi, pertanto tutte le altre sono euro1 e hanno la lambda subito dopo i collettori di scarico, su quello che potremmo chiamare "downpipe" anche se tale termine si usa per il pezzo tra i collettori e la turbina di un motore con turbina
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: Info : Catalizzatore + centrale
Comunque i più performanti sono quelli con la forma di questo in fotografia:
Inoltre quelli della Brain, anche se hanno un prezzo decisamente superiore, sono di qualità e durata rinomate!
Però se vuoi una resa migliore, visto che non hai una cilindrata troppo piccola, dovresti farla decat.
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Re: Info : Catalizzatore + centrale
eh lo so, intanto faccio tutta la linea da 76, poi vediamo, il 200 celle non dovrebbe fare troppo da tappo.
per la cronaca non sarebbe tanto il discorso della cilindrata maggiore, in questo caso è proprio il fatto che è turbocompressa a "chiedere" lo skat
per la cronaca non sarebbe tanto il discorso della cilindrata maggiore, in questo caso è proprio il fatto che è turbocompressa a "chiedere" lo skat
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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