Jhonny's Bravo
Moderatore: Staff
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Ciao bravi
bisognerebbe provare con una versione più recente di fiat ecu scan
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Ciao bravi
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Ciao bravi
ah era questo che mi dicevi via pm... ne sei sicuro? mi sembra un po troppo il buco così grande...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Ciao bravi
se ti interessa perchè non prendi in considerazione il paraurti della marea jtd?
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Ciao bravi
Un po troppo in senso estetico o nel senso che è difficile farlo?
Ho visto il paraurti marea jtd ma preferisco il mio fatto così, è più pulito.
Dite che si può fare?
In poche parole cosa serve per fare il lavoro?
Ho visto il paraurti marea jtd ma preferisco il mio fatto così, è più pulito.
Dite che si può fare?
In poche parole cosa serve per fare il lavoro?
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Ciao bravi
cioè volevo dire che puoi prendere in considerazione il paraurti marea,ad esempio io ho il paraurti marea tagliato centralmente e con i lavafari e a me piace molto perchè è più spigoloso
per fare il tuo paraurti in quel modo devi tagliarlo al centro,stuccarlo e verniciarlo
per fare il tuo paraurti in quel modo devi tagliarlo al centro,stuccarlo e verniciarlo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Ciao bravi
verniciarlo lo devo verniciare (come puoi purtoppo notare , e nella foto ho mascherato anche un pò di difetti!)
Mettere un pò di stucco sui bordini penso non sia un problema grosso.
Dave hai una foto di quello che hai fatto tu?
Mettere un pò di stucco sui bordini penso non sia un problema grosso.
Dave hai una foto di quello che hai fatto tu?
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Ciao bravi
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: Ciao bravi
Anche io preferisco il marea.. come quello che avevo prima di fare il misto marea-audi..
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Ciao bravi
non so l'originale mi sembra troppo tondo per la bravo,invece già il marea è più spigoloso è un po più lungo e rende la macchina più sportiva
però è un mio gusto.
il tuo progettino non è male,ma secondo me dopo devi mettere un sotto paraurti ,perchè lasciare quella voragine al centro è un pò bruttino,sempre per me.
il paraurti dell'hgt non ti piace?
però è un mio gusto.
il tuo progettino non è male,ma secondo me dopo devi mettere un sotto paraurti ,perchè lasciare quella voragine al centro è un pò bruttino,sempre per me.
il paraurti dell'hgt non ti piace?
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Ciao bravi
Dovrei spendere anche i soldi del paraurti allo sfascio però (e a trovarlo)... e in più verniciarlo di un'altro colore è più difficile che "ritoccare" (seppur pesantemente) il mio
Quello che mi trattiene è il motore, mannaggia proprio il 1.4 dovevo trovare!
Come prossima macchina mi vorrei prendere una bravo jtd se qualcuno riesce a convincermi a tradire la dea benzina e il suo canto meraviglioso. Giaguar2 ci ha già provato
Comunque se mi prendo un'altra bravo, alla fine tutto quello che faccio su questa si può trasferire.
Altra cosa. Vale la pena mettere i cerchi da 15 (80€)? Non è che perdo troppe prestazioni e consuma ancora di più?
Marchese è proprio la voragine che mi piace...
Quello che mi trattiene è il motore, mannaggia proprio il 1.4 dovevo trovare!
Come prossima macchina mi vorrei prendere una bravo jtd se qualcuno riesce a convincermi a tradire la dea benzina e il suo canto meraviglioso. Giaguar2 ci ha già provato
Comunque se mi prendo un'altra bravo, alla fine tutto quello che faccio su questa si può trasferire.
Altra cosa. Vale la pena mettere i cerchi da 15 (80€)? Non è che perdo troppe prestazioni e consuma ancora di più?
Marchese è proprio la voragine che mi piace...
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Ciao bravi
va be come ti dicevo ognuno ha i propri gusto ed è giusto che sia cosi
cambiare il paraurti,come dicevi tu comporta maggiori spese
il 1.4 diciamo che è un motore che consuma e cammina normale,la mia ragazza aveva il 1.4 con scarsissima manutenzione è arrivata a 280000km e poi l'ha rottamata perchè si è spezzata la distrubuzione e si è presa la nuova.
il jtd è un altro pianeta,ha un motore eccezionale e anche tirando fai sempre i 15-16 a lito senza problema,io invece certe volte mi pento di aver preso il jtd,perchè volevo il 2.0 5 cilindri,ma mi pento soltanto per il sound.
se metti i 15 qualcosina perdi in accelerazione e consumi leggermente in più,se le hai trovati per 80 euro io le prenderei i 14 non si possono proprio vedere,però tieni in conto che con i 15 migliori la stabilità ,te ne accorgi subito
cambiare il paraurti,come dicevi tu comporta maggiori spese
il 1.4 diciamo che è un motore che consuma e cammina normale,la mia ragazza aveva il 1.4 con scarsissima manutenzione è arrivata a 280000km e poi l'ha rottamata perchè si è spezzata la distrubuzione e si è presa la nuova.
il jtd è un altro pianeta,ha un motore eccezionale e anche tirando fai sempre i 15-16 a lito senza problema,io invece certe volte mi pento di aver preso il jtd,perchè volevo il 2.0 5 cilindri,ma mi pento soltanto per il sound.
se metti i 15 qualcosina perdi in accelerazione e consumi leggermente in più,se le hai trovati per 80 euro io le prenderei i 14 non si possono proprio vedere,però tieni in conto che con i 15 migliori la stabilità ,te ne accorgi subito
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: Ciao bravi
Ok per i 15. Meglio partire più piano e correre di più in curva in sicurezza.
Maledetto il rumore da trattore del diesel!!!
Alla fine dicono tutti la stessa cosa sul jtd. E' robusto, consuma poco, corre tanto, dura tanto, ha il sound di un trattore
Per caso la tua ragazza aveva problemi di vuoti in accelerazione? Conosco altre due persone con questo motore, tutti e tre abbiamo questo problema...
Maledetto il rumore da trattore del diesel!!!
Alla fine dicono tutti la stessa cosa sul jtd. E' robusto, consuma poco, corre tanto, dura tanto, ha il sound di un trattore
Per caso la tua ragazza aveva problemi di vuoti in accelerazione? Conosco altre due persone con questo motore, tutti e tre abbiamo questo problema...
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Ciao bravi
quando la portavo io non mi sono mai accorto di questi vuoi in accelerazione
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Ciao bravi
anche a me non piaceva tantissimo la voragine al centro..ma deve piacere a te! bisogna tagliare e fare un ponticello di vtr dove si taglia,e poi stuccare. non è un lavoro di una giornata in quanto ci sono molti tempi morti per aspettare la resina e poi lo stucco che si induriscono
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione