cmq x il prezzo che ormai si trovano i kit xenon vale la pena direttamente quelli senza buttare soldi in fac simile di lampade effetto xeno che alla fine fanno quasi meno luce
spago ha scritto:cmq x il prezzo che ormai si trovano i kit xenon vale la pena direttamente quelli senza buttare soldi in fac simile di lampade effetto xeno che alla fine fanno quasi meno luce
Sono daccordo se penso ai soldi buttati in lampadine mi viene male...Adesso che monto i farazzi nuovi ci faccio un bel pensierino a un bel 6000k
ragazzi io ho finito di moccolare ora da ieri sera!dopo 4 mesi che le avevo su mi si è bruciata una lampadina degli anabbaglianti della simoni!ora ho invertito abbaglianti( di una marcaccia) con anabbaglianti,però dovrò aspettare stasera per vedere il risultato!!sembrano piu blu però( almeno in garage con la luce solare che filtra)!ah,la settimana scorsa mi è partita anche una luce targa,che cambio nel pomeriggio!!che palle quando si bruciano le lampadine!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
task ha scritto:ragazzi io ho finito di moccolare ora da ieri sera!dopo 4 mesi che le avevo su mi si è bruciata una lampadina degli anabbaglianti della simoni!ora ho invertito abbaglianti( di una marcaccia) con anabbaglianti,però dovrò aspettare stasera per vedere il risultato!!sembrano piu blu però( almeno in garage con la luce solare che filtra)!ah,la settimana scorsa mi è partita anche una luce targa,che cambio nel pomeriggio!!che palle quando si bruciano le lampadine!!
Le lampadine "simil xeno" sono delle boiate fidati...Ho perso il conto di quante ne ho cambiate.....Se mi dai retta ci butti su delle lampadine normali che durano sicuramente di più di quelle li e appena hai un po di soldi da spendere ci butti la centralina xeno...