Causa forza maggiore, la mia Fiat Brava tra non molto non sarà più nelle mie mani (anche se probabilmente rimarrò nella stessa famiglia, o brava o marea sw, però a gasolio) poiché siamo arrivati (parlo anche per me perché ormai mi sto autoconvincendo che sia meglio così, perché tanto non c'è verso di far cambiare idea al capo) alla conclusione che spendere circa 1600 € per una macchina con quasi 200000km a benzina (che costa minimo 1.769 €/l qui..) non vale la pena. Quindi è giusto il tempo di trovare l'affare, e poi non so la ciccia che fine farà . Mi è stata anche bocciata l'idea di tenerla ferma per poi sistemarla io per i fatti miei dopo 1 anno circa (dovremmo cmq pagare il bollo, 220 €..).
Forse sarò esagerato, non so, sarà perché forse è la mia prima auto, ma l'idea di doverla distruggere non riesco proprio ad immaginarla, anzi credo che non ci sarà nessuna auto che possa non farmela rimpiangere. Ci ho fatto troppe cose da quando ho preso la patente, poi cavolo il motore m'è sempre piaciuto per come spinge! L'abitabilità è impressionante per essere una berlina, me lo dicono tutti! Dopo averci speso "qualche" soldo per sistemare danni che aveva e dopo averle fatto la manutenzione per i fatti miei (pulire il filtro, il corpo farfallato, ecc...) non riesco proprio a pensare di distaccarmi da "lei". Tutti mi dicono che il suo dovere l'ha fatto, io invece credo che potrebbe dare ancora parecchio, non riesco a rassegnarmi!
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Voi cosa ne pensate?
ps. se dovesse volerla qualcuno non esitate a contattarmi, farei qualsiasi cosa pur di non portarla allo sfascio! :3