cmq per me ci possimao incontrare quando volete
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
Anche la mia ha carrozzeria da dimenticare, d'altra parte da queste parti è quasi impossibile mantenerle in modo decente! Stabiliamo una data, e chi c'è c'è!particelladisodio ha scritto:Ragazzi allora questo raduno lo facciamo??? La Brava ha da sistemarsi solo di carrozzeria, e vabbè pazienza, la perdonerete se, per ora, ha un pò di impresentabile. Vediamo di organizzarci daiii.
Giustissimo ecco perchè mi secca parecchio verniciarla tutta, ma pazienza, usandola pochissimo in settimana e mediamente nel week-end farò più attenzione a dove parcheggiarla. Comunque per la data, in attesa che gli altri leggano il messaggio, possiamo farla per novembre? Io il tempo di trovare il parafango e vernicio (forse anche settimana prossima).liuk86 ha scritto:Anche la mia ha carrozzeria da dimenticare, d'altra parte da queste parti è quasi impossibile mantenerle in modo decente! Stabiliamo una data, e chi c'è c'è!particelladisodio ha scritto:Ragazzi allora questo raduno lo facciamo??? La Brava ha da sistemarsi solo di carrozzeria, e vabbè pazienza, la perdonerete se, per ora, ha un pò di impresentabile. Vediamo di organizzarci daiii.
Bene, iniveremo un mp a nio così da farlo aggiungere alla lista. Poi decideremo dove andare, passare qualche ora insieme, e parlare magari di organizzare raduni più seri, o incontri più frequenti.Pande ha scritto:Ci dovrebbe essere ancora nio di Torre del greco ed un altro che ora non ricordo