BravoMan ha scritto:serve x eliminare le vibrazioni... e con un 16,5 in porta quello che ti scossa nei limiti è la cartella e le parti plastiche della stessa... non le lamiere... a meno che non ci sia qualcosa vicino alla lamiera che scossi!!!
Ma scusa con solo un 16,5 dici che è necessario un lavoro simile?Io devo sostiuire i 13 con i 16(magario doppio).Per il doppio occorre insonorizzare per mettere solo un 16 non credevo fosse necessario...
Allora, devo cominciare con l'isolamento interno con quella spugna fonoasorbente e poi chiudere tutti i fori della lamiera e isolarli con Boostik, e poi coprire tutto con quel tessuto dei tv di quale ne ho parechio al lavoro (vendiamo anche i tv ). Ed ecco fatto. Vero?
EugenGeo ha scritto:Allora, devo cominciare con l'isolamento interno con quella spugna fonoasorbente e poi chiudere tutti i fori della lamiera e isolarli con Boostik, e poi coprire tutto con quel tessuto dei tv di quale ne ho parechio al lavoro (vendiamo anche i tv ). Ed ecco fatto. Vero?
piccolo ot.... forse l'anno che arriva mi serviranno un pò di 42" plasma in bassa def ce ne sono ancora in giro come rimasugli di magazzini' e che prezzi si trovano?