Peppe94 ha scritto:P.S. Avevate ragione, senza le scritte sotto le frecce sta meglio, non le metterò più.
muahahahahaaaaa!
Le metterò solo per ripicca, ora!
Comunque ora mi sembra strano vederla tutta blu, vado tipo una volta ogni 10 minuti vicino alla finestra per verificare
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
marchese ha scritto:
prova a mettere 100ml ogni pieno o 50ml ogni mezzo pieno e vedi un po se migliora la situazione
prova a comprare anche l'acqua raggia,quella pura oppure chiamata antinebbia e ne metti 100ml ogni pieno,dicono che la macchina va meglio
allora come quantità ne hai messo parecchia,molti ad esempio mettono la quantità che hai messo tu senza problemi,io invece ne metto poco per essere sicuro,come ad esempio evitare che l'acetone rovini un po le plastiche,oppure smuove troppo sporco e intasi il filtro ecc ecc,però tieni conte che è un liquido che evapora,e già dopo due giorni di utilizzo è quasi tutto evaporato,quindi la funzione di pulizia è solo all'inizio.
L'acetone pulisce un po il sistema di iniezione,ma la funzione molto importante e da non sottovalutare e che evaporando porta via un po di acqua nel serbatoio.
Io prima del tagliando ne ho messo 300ml e non avuto nessun problema,ma certamente ad un utente del forum non glielo consiglio,gli indico le percentuali giuste per non avere nessunissimo problema,poi gli esperimenti ognuno le fa con le proprie auto,senza intaccare quelle degli altri,ad esempio io ho consigliato l'acetone dopo un anno di utilizzo.
Quindi stai tranquillo che non succede niente,se poi vuoi essere sicuro aggiungi benzina,ma come ti dicevo dopo due giorni è evaporato.
Visto che ci siamo do un altro consiglio,lo dosi massicce non usatele se è la prima volta che usate l'acetone,attenetevi al 2x1000,se invece non è la prima volta e state andando a fare il tagliando mettetene anche 200ml,non usatelo ad ogni pieno,magari se non lo avete mai utilizzato,fatelo per 5-6 pieni e poi alternate 3 pieni normali e uno con un po di acetone per tenere il sistema pulito e far andare via un po di acqua.
Se volete pulire per bene gli iniettori utilizzate l'additivo bardahl in modo diretto prima del tagliando,funziona al 100x100 perchè ho visto le differenze in diagnosi
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Avendo letto su internet di serbatoi bucati, tubi della benzina sciolti e quant'altro terrorizzato nel vero senso della parola sono andato a mettere altri 20€ sperando di non aver fatto danno...visto che i primi 200cc li ho messi lunedì, altri 200cc martedì.
Ora sono a 400cc di acetone per 42L di benzina...circa il 10%
WaKKa ha scritto:Avendo letto su internet di serbatoi bucati, tubi della benzina sciolti e quant'altro terrorizzato nel vero senso della parola sono andato a mettere altri 20€ sperando di non aver fatto danno...visto che i primi 200cc li ho messi lunedì, altri 200cc martedì.
Ora sono a 400cc di acetone per 42L di benzina...circa il 10%
ve be serbatoi bucati mi sembra esagerato,al limite i tubi,ma non credo nemmeno,anche la benzina è aggressiva e le plastiche sono progettate in un certo modo
Per essere sicuri hai messo altra benzina e hai fatto bene,però ora stai tranquillo e non preoccuparti
Peppe94 ha scritto:Guardate ora come se la tira la signorina
dalle foto sembra venuta davvero bene,oggi pomeriggio la voglio vedere bene,perchè per il prezzo è veramente venuta bene.
Unica cosa,io avrei eliminato le scritte al portellone posteriore,ora non lo puoi fare più perchè hai verniciato ,e aggiungerei i fari marea ahhaha
Auguriiiiii finalmente hai l'auto riverniciata!!! Ma che colore è?
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>