La Pfb di Wakka
Moderatore: Staff
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: La Pfb di Wakka
Gli ammortizzatori posteriori nell'ultima foto implorano pietÃ
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: La Pfb di Wakka
ahahahah davvero belle le foto!!
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: La Pfb di Wakka
ahahahah bella l'ultima foto
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Pfb di Wakka
mah, secondo me la pfb gli da una pista a quella lambo...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1091
- Iscritto il: 08 gen 2008 14:28
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
Re: La Pfb di Wakka
Non 1, ma 2 con quel carico prende il volo, nemmeno la bugatti gli sta dietro,DaveDevil ha scritto:mah, secondo me la pfb gli da una pista a quella lambo...
tornando seri è caricata come un mulo, anzi peggio
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
R: La Pfb di Wakka
Aggiustato problema al quadro della spia olio...speriamo resista nel tempo...
Ho inondato letteralmente la scheda e i contatti di crc, vedendo che il problema persisteva ho usato degli spessorini in legno opportunamente tagliati per tenere fermo il connettore spindengolo verso il fondo.
Ho poi nastrato il tutto per tenerlo un minimo fermo, ma temo che al primo dosso mi dia nuovamente problemi.
Ora si accende comunque regolamente all'avvio
Ho inondato letteralmente la scheda e i contatti di crc, vedendo che il problema persisteva ho usato degli spessorini in legno opportunamente tagliati per tenere fermo il connettore spindengolo verso il fondo.
Ho poi nastrato il tutto per tenerlo un minimo fermo, ma temo che al primo dosso mi dia nuovamente problemi.
Ora si accende comunque regolamente all'avvio
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Pfb di Wakka
potresti avere qualche saldatura freddata all'interno della scheda...
se riesci a smontare il quadro e a fare una foto alle saldature dov'è attaccato il connettore ad una risoluzione altina, ci do un occhio.
se riesci a smontare il quadro e a fare una foto alle saldature dov'è attaccato il connettore ad una risoluzione altina, ci do un occhio.
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
R: La Pfb di Wakka
Grazie della disponibilità dave :buono:
Appena lo rismonterò, sperando comunque di non farlo, lo terrò a mente :buono: :buono:
Appena lo rismonterò, sperando comunque di non farlo, lo terrò a mente :buono: :buono:
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: La Pfb di Wakka
PFB 1 - Lamborghini 0!!!
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
R: La Pfb di Wakka
Purtroppo sabato prossimo dovrò rismontare il quadro...la spia olio credo mi abbia nuovamente abbandonato...o meglio, a motore caldo non si accende. Vedrò domani se a motore freddo cambia qualcosa.
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: La Pfb di Wakka
Segui i consigli del buon Davide, non sbagli...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: La Pfb di Wakka
Come kit di lubrificazione/lavaggio BMC e' piu' comodo l'olio spray o quello manuale in cui si devono oleare per bene tutte le lamelle?
E se prendessi quello da applicare manualmente e lo metessi in uno.spruzzino, andrebbe bene lo stesso?
E se prendessi quello da applicare manualmente e lo metessi in uno.spruzzino, andrebbe bene lo stesso?
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
R: La Pfb di Wakka
Che tipo di tubo mi consigliate di usare per congiungere la scatola del filtro ad un buco ad hoc fatto nel parafango e facilmente deformabile?
Il diametro é 9
Il diametro é 9
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: La Pfb di Wakka
io sulla mia ho eliminato il tubo che porta aria al filtro,la fascia di plastica davanti al motore,poi siccome la cassa filtro si trova dietro al faro,ho alzato leggermente il faro
questa è la mia modifica,se la tua si trova in quella posizione puoi adottare questo metodo
questa è la mia modifica,se la tua si trova in quella posizione puoi adottare questo metodo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano