Bravo nickgames
Moderatore: Staff
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Bravo nickgames ok
vero, anche tu non fai un chezz...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- nickgames
- Bravista
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 20 giu 2007 22:59
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Località: Ibbenburen - Germania
- Contatta:
Bravo nickgames ok
Finalmente oggi me la sono intestata e come prima cosa gli ho fatto montare le gomme invernali, ora come prima cosa che devo far sistemare e il minimo del motore, si spegne ad ogni semaforo e anche mentre cambio marcia. Poi lo provata in autostrada dando gas e va da paura !! Ne sono molto contento mi scoccia solo il minimo basso che si spegne e ho paura possa succedere in curva.
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Bravo nickgames ok
potrebbe essere il motorino del minimo
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1091
- Iscritto il: 08 gen 2008 14:28
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
Re: Bravo nickgames ok
è molto probabile il motorino del minimo
- nickgames
- Bravista
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 20 giu 2007 22:59
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Località: Ibbenburen - Germania
- Contatta:
Re: Bravo nickgames ok
Poi un altra cosa che non va bene sono i freni, praticamente in autostrada frenando i freni anteriori man mano facevano sempre più rumore a tal punto che era molto forte il rumore, cosa dovrei cambiare ?
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Bravo nickgames ok
il rumore è dato dal disco che si scalda troppo e subisce leggere deformazioni.
potresti mettere pinze e dischi del jtd, non dovrebbe cambiare altro ma così hai gli autoventilati
potresti mettere pinze e dischi del jtd, non dovrebbe cambiare altro ma così hai gli autoventilati
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- nickgames
- Bravista
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 20 giu 2007 22:59
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Località: Ibbenburen - Germania
- Contatta:
Bravo nickgames ok
Si ovviamente saranno anche usurati, ho pure una vite spanata e non posso aprire la scatola del filtro dell'aria ^^
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Bravo nickgames ok
se è spanata basta che tiri verso l'alto la scatola filtro e se ne viene,non è che ti sei dimenticato qualche vite?
puoi anche mettere un bel filtro a pannello
puoi anche mettere un bel filtro a pannello
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- nickgames
- Bravista
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 20 giu 2007 22:59
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Località: Ibbenburen - Germania
- Contatta:
Bravo nickgames ok
No e spanata perché gira a vuoto, pensavo di metterci uno di quei filtri della k&n al posto del semplice filtro originale, che ne dite mi da una migliore risposta in accelerazione ? Non voglio quelli a cono perché non penso sia molto legale.
Comunque oggi va molto meglio la macchina si è spenta al massimo due volte contro una 20ina di volte di ieri, forse perché oggi fa più caldo di ieri ?
Comunque oggi va molto meglio la macchina si è spenta al massimo due volte contro una 20ina di volte di ieri, forse perché oggi fa più caldo di ieri ?
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Bravo nickgames ok
infatti ha detto a pannello non a cono. se la vite è spanata è ovvio che gira a vuoto, ma è altrettanto ovvio che non tiene quindi se tiri si toglie
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Bravo nickgames ok
Questo sensore spesso nei 1.6 ha dato problemi, legge la posizione della farfalla..
Monta anche sulla tua 90 cv; mi son permesso di trovarti due link in tedesco su ebay!
http://www.ebay.it/itm/370674810293?ssP ... 222wt_1162
Questo invece è lo stesso oggetto ad un prezzo nettamente inferiore.
http://www.ebay.it/itm/140868677291?ssP ... 1423.l2649
Monta anche sulla tua 90 cv; mi son permesso di trovarti due link in tedesco su ebay!
http://www.ebay.it/itm/370674810293?ssP ... 222wt_1162
Questo invece è lo stesso oggetto ad un prezzo nettamente inferiore.
http://www.ebay.it/itm/140868677291?ssP ... 1423.l2649

Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- nickgames
- Bravista
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 20 giu 2007 22:59
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Località: Ibbenburen - Germania
- Contatta:
Re: Bravo nickgames ok
Grazie Flagello me li sono segnati, oggi non mi a dato problemi vediamo come va nei prossimi giorni.
Intanto vi mostro il musetto che non lo avete penso ancora visto ^^
E solo un pò sporca dovrei lavarla ma con il freddo boia che fa qua non riesco a stare fuori dall'auto per molto
Intanto vi mostro il musetto che non lo avete penso ancora visto ^^
E solo un pò sporca dovrei lavarla ma con il freddo boia che fa qua non riesco a stare fuori dall'auto per molto

- nickgames
- Bravista
- Messaggi: 124
- Iscritto il: 20 giu 2007 22:59
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Località: Ibbenburen - Germania
- Contatta:
Bravo nickgames
Ho paura che stia perdendo acqua dal radiatore, qualche giorno fa avevo riportato il livello su Max e ora lo ritrovato su Min, solo che non mi pare di aver visto perdite sotto la macchina ma avevo letto in una vecchia discussione che ad un tizio gli perdeva dove c'è la centralina Dell airbag, ora dato che io ho la spia dell'airbag accesa potrebbe essere che perda li ?
- army64
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2654
- Iscritto il: 25 gen 2011 10:47
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
- Località: Roma/Scanno (AQ)
Re: Bravo nickgames
Controlla il radiatore del riscaldamento

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Bravo nickgames
Ricorda che il rabbocco lo devi fare a motore freddo, ma con macchina accesa...
Mi raccomando acqua distillata e liquido..
Verifica dalle viti di spurgo sul radiatore e sulle linee che alimentano il radiatore abitacolo, l'effettivo spurgo dell'aria dal circuito.
La spia airbag accesa non ha niente a che vedere con il raffreddamento, a meno che non gli coli acqua sopra dal radiatore abitacolo....
Mi raccomando acqua distillata e liquido..
Verifica dalle viti di spurgo sul radiatore e sulle linee che alimentano il radiatore abitacolo, l'effettivo spurgo dell'aria dal circuito.
La spia airbag accesa non ha niente a che vedere con il raffreddamento, a meno che non gli coli acqua sopra dal radiatore abitacolo....


Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!