E intanto un cerchio era storto Porca miseria, alla fine ho preso quelli della 146, questi girano perfetti e sono come nuovi... canale 6 et 47 circa... pazienza. non ne posso più
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit. Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti). Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion. Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Montati i cerchi, sicuramente è un miglioramento, non sarà proprio il massimo ma mi piacciono.
Ora mi servono i coperchietti della fiat da mettere al posto di quelli alfa (che ci stanno da dio ma mi sento un pò uno zingaro a girare con lo stemma alfa sui cerchi)
Domani do una lavata veloce alla macchina e metto qualche foto
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit. Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti). Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion. Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Se vi stavate chiedendo come starebbe una bravo coi cerchi alfa, ecco le prime foto della mia bambina con le scarpe nuove.
Dai tutto sommato non sono male, anzi sono carini, urgono molle ribassate e adesivi del club!
Ho verniciato i tappi coprimozzo del colore dei cerchi, domani li metto e se ce la faccio metto qualche foto, vedrete che già con i tappi migliora tantissimo l'effetto visivo.
A breve devo cambiare le pastiglie, quindi ne approfitto per fare le pinze rosse.
Dietro per adesso do una mano di nero ai tamburi arrugginiti e chissà che in futuro non metto i dischi...
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit. Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti). Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion. Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Oggi ho fatto una quarantina di chilometri ad andatura molto spinta su una strada che costeggia un fiume, quindi pericolosa e piena di curve e sono ancora sano e salvo, piu' di questo e' troppo presto per parlare, sicuramente non sono rumorose come avevo letto su alcune recensioni, anzi non si sentono neanche.
Lo sterzo e' diventato ancora piu' leggero nonostante prima avessi le gomme a 3 bar e sembravano ancora a terra (mi sa che aveva ceduto la spalla)
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit. Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti). Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion. Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Strano che lo sterzo sia più leggero cioè dipende sempre da che velocità eh Però sulla mia con le 185/60 r14 lo sterzo diventa leggero sui 180, non prima. Quella di marchese, visto di persona, lo sterzo è preciso e non è leggero come il mio (e ha le 195/50)
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