army64 ha scritto:Ho cercato molto ma tutto nero con la parte superiore illuminata è l'unico che ho trovato.
Certamente l'illuminazione si può modificare come uno desidera.
L'indicatore delle marce l'ho sto montando direttamente nel quadro Marea.
Ma possibile che per fare la diagnosi alla mia centralina, Marelli IAW 1AF, devo per forza andare dal meccanico ????
Fiatecuscan non la legge.
Sapete se ci sono altri programmi da poter utilizzare ?
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Che la mia centralina non è gestita da FiatEcuScan me ne sono accorto anche dalle miriadi discussioni che si trovano sul web, tanto che in molti cercano di sollecitare gli sviluppatori del software di renderlo compatibile anche perchè fino al '97 questa centralina era molto utilizzata.
Mi sai indicare qualche software, non è che ci capisco molto!!
army64 ha scritto:Dall'eper pare che li montano sia 1° che 2° serie nelle versioni GT e HGT.
Però non è riportato se sono di serie o legati a qualche optional
Sono optional, se vedi le gt hanno i sedili come i miei, tessuto e velluto grigi e neri
si,si posso rivestire,il mio sogno era quello dei sedili beige,per fare i sedili e pannelli 1200 euro con pelle media,1600 euro con pelle ottima,simil pelle solo sedili 450 euro,con i pannelli 650 euro
Siccome non volevo spendere tutti quei soldi e sedermi su plastica,ho aspettato l'offerta e con 270 ho preso sedili e pannelli,al limite army c'è foderart
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Andare dal tappezziere non ci penso prorpio. Qui a Roma mi sparerebbero una cifra esorbitante.
Avevo trovato una buona offerta solo che non aveva i pannelli.
Adesso ho individuato un demolitore "serio"; solo che le auto stazionano al massimo un paio di giorni e poi le demolisce.
Quasi quasi mi trasferisco lì e qunado entra la Bravo che cerco la faccio mia