Consiglio acquisto Bravo!!!
Moderatore: Staff
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
Re: Consiglio acquisto Bravo!!!
hahahahahahah vedremo allora cosa hai preso,ma alla fine lo puoi dire ti sei buttato su diesel o benzina
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- hitmanblood
- Bravista
- Modello: 100 16v GT
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
guarda ogni volta è sempre così ahhaahhah
non vedo l'ora di vedere le foto
non vedo l'ora di vedere le foto
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- hitmanblood
- Bravista
infatti, almeno mi sono promesso che sarebbe stata una seconda serie per il discorso contakm con display digitale e così è stato, non so se ha gli specchi elettrici e di sicuro non ha i fendinebbia che monterò (ho in casa la pulsantiera con fendi per fortuna).....
incrociando le dita, lunedì sera le posterò!
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
incrociando le dita, lunedì sera le posterò!
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
Sono abbastanza convinto che si tratta di una 1.6 16v ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- hitmanblood
- Bravista
eh eh veeeedreeeeemooooooPeppe94 ha scritto:Sono abbastanza convinto che si tratta di una 1.6 16v
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
L'allestimento credo si sia capito che si tratta di un sx per via dei fendi
dai si accettano scommesse anche per il colore!!!
- Peppe94
- Bravista Esperto
E' una sx se non ha fendi e specchietti elettrici..come la mia!
Per il colore punto su qualche colore scuro..tipo blu/nero ![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 12v
bè se è una sx seconda serie a benzina più che 1.6 non può essere...
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Esterni:
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Sx seconda serie c'era 1.2 e 1,6.
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 12v
si ma ha già detto che non è 1.2
Assetto:
Interni:
Audio:
Esterni:
Interni:
Audio:
Esterni:
- hitmanblood
- Bravista
beh dai siete degli ottimi investigatori, non c'è che dire, ma il colore rimarrà in segreto fino all'ultimo!!!
per gli specchi non lo so, spero fino all'ultimo che li abbia, in quanto ha il clima auto(quindi sensore temp nello specchio passeggero) e sono anche in tinta con la car, poi anche il doppio air bag quindi qualche optional per fortuna l'hanno messo....anche se farò di lei una GT!
per gli specchi non lo so, spero fino all'ultimo che li abbia, in quanto ha il clima auto(quindi sensore temp nello specchio passeggero) e sono anche in tinta con la car, poi anche il doppio air bag quindi qualche optional per fortuna l'hanno messo....anche se farò di lei una GT!
- Peppe94
- Bravista Esperto
Se è sx non ha gli specchietti elettrici, è difficile..
- hitmanblood
- Bravista
lo so ma continuo a sperare vivamente il contrario,la prima bravo che ho avuto era nera a gpl ed aveva gli specchi elettrici, sx del 96!
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
Non vorrei dire una boiata ma quando l'ho acquistata io nella versione SX gli specchietti elettrici erano nel pacchetto insieme ai fendinebbia. Quindi se ha i fendinebbia troverai anche gli specchietti elettrici altrimenti se non ha i fendinebbia non avrà neanche gli specchieti elettrici.
![Immagine](https://s8.postimg.cc/sh1h5bhsl/Socio.png)
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- hitmanblood
- Bravista
ho fatto qualche ricerca......
la mia futura bravo è una seconda serie, ed ha sicuro il clima AUTO.... la versione col clima AUTO ha per forza il sensore temperatura esterna.... e di conseguenza ha il tasto per la temperatuta esterna rilevata, la temperatura esterna è rilevata dal sensore posto nello specchietto passeggero...
specchi manuali con sensore temperatura esterna non ce ne sono(quelli manuali sono tutti privi di fili o di qualsiasi cavo o connettore), quindi se non ho sbagliato i calcoli, ha gli specchi elettrici!
la mia futura bravo è una seconda serie, ed ha sicuro il clima AUTO.... la versione col clima AUTO ha per forza il sensore temperatura esterna.... e di conseguenza ha il tasto per la temperatuta esterna rilevata, la temperatura esterna è rilevata dal sensore posto nello specchietto passeggero...
specchi manuali con sensore temperatura esterna non ce ne sono(quelli manuali sono tutti privi di fili o di qualsiasi cavo o connettore), quindi se non ho sbagliato i calcoli, ha gli specchi elettrici!