![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Io ad esempio, dopo la brava, credo che andrò di Fiat Coupe. Una bella coupe nera con i 16" ! Credo 1.8 però..altrimenti solo per mantenerla ci vuole un mutuo
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
Nemmeno io voglio cambiarla, però non essendo mia al 100% la brava mi trovo in una situazione strana. Nel momento in cui dovessi iniziare a lavorare, e mio padre magari ha voglia e/o denaro di cambiare auto, allora mi faccio automaticamente girare la brava, perché di rottamarla e/o venderla non ne ho la minima idea, dopo i soldi spesi sopra, le battaglie fatte per sistemarla e le soddisfazioni che mi da questo motore!WaKKa ha scritto:A me piacerebbe o la BMW 118d, ma quel che mi lascia perplesso sono questi cambi automatici/ sequenziali che sono la morte dell'auto sportiva facendo passare la fantasia di chi é al volante!
O in alternativa anche la nuova Golf é molto ben rifinita
Ma tanto di cambiare auto non se ne parla, la Bravo fa il suo lavoro nel migliore dei modi!
Prova a guardare dentro al cassetto o in tasca, magari lo ritrovi o al massimo chiamiamo " Chi l'ha visto!"!!!ryo_di_shinjuku ha scritto:
DAVE HO CERCATO, MA IL TOPIC SI PUO' ESSERE PERSO????