io ho il centrale e il terminale,tondo da 80mm,entrambi ragazzon, ma son convinto che il terminale da solo non fa un granchè di rumore!!è il tubo sotto l'importante,e soprattutto perchè vengono eliminate quelle due pance che ci sono prima del terminale
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
grazie ragazzi siete fantastici,ho voluto prendere questo prodotto perche come dici tu task,il finale solamente non fa tanto rumore,x mrcnet ma tu monti un silensiatore al centrale o un tubo diretto?
dragotuning ha scritto:grazie ragazzi siete fantastici,ho voluto prendere questo prodotto perche come dici tu task,il finale solamente non fa tanto rumore,x mrcnet ma tu monti un silensiatore al centrale o un tubo diretto?
raga'finalmente l'ho montato,tutto apposto la macchina va da dio,e il rumore e uno schianto,ai bassi e bello cupo,agli alti oltre ad essere cupo diveta pure metallico,adesso mi mancano i collettori 4- 2 -1 supersprint,se magari li trovo d'occasione ci faccio un pensierino,visto che nuovi costano 430 euro circa
occhio,con il centrale e i collettori diventa da rally,lo volevo fare anche io ma
temevo l'eccessivo rumore! è certo che poi il sound è fantastico,con gli scoppiettini quando cambi ma vallo a raccontare ai carbinieri!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
io ho centrale semi-silenziato Supersprint( il mio ha solo una piccolissima pancia al posto delle 2 originali) e i collettori in acciaio ma non fa sto gran cincello poi ..sicuro che agli alti regimi si sente il motore squillare,ma non proprio da rally
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
giusto anche il mio e lo stesso,il centrale e silensiato ma piu piccolo dell'originale,e la pancia piu piccola non ce propio,e il saund e molto bello,e sono sicuro che con un bel collettore inox non farebbe macello,che come dici tu marco,(rumore)qualita' non quantita,giusto?e per questo motivo lo vorrei mettere,(se lo troverei d'occasione visto il prezzo!)
io sconsiglio il collettore sulla 1.6,molta gente l'ha tolto se nn vengono modificate gli alberi a camme,
se nn ricordo male perche nn tirava + un caiser ai bassi.
i collettori della 1.6 nn sono strozzati come quello della 1.8 ke invece giova bene la sostituzione
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta