Peppe94 ha scritto:Sempre sull'indirizzo indicatomi nella e-mail, giusto?DaveDevil ha scritto:puoi fare anche il pagamento postepay, basta andare in posta e lo si fa
se nella mail hai il numero postepay e via dicendo, si, è quella
Moderatore: Staff
Peppe94 ha scritto:Sempre sull'indirizzo indicatomi nella e-mail, giusto?DaveDevil ha scritto:puoi fare anche il pagamento postepay, basta andare in posta e lo si fa
azz hai un meccanico pervertito e libidinoso quindi!!!Peppe94 ha scritto:
Ah, lunedì la porto dal meccanico, il quale ha detto che farà i suoi lavori in massimo 2-3 ore e che io posso rimanere anche lì a guardare
A guardare mentre mette a punto la brava..sempre maligni siete!Humbert ha scritto:azz hai un meccanico pervertito e libidinoso quindi!!!Peppe94 ha scritto:
Ah, lunedì la porto dal meccanico, il quale ha detto che farà i suoi lavori in massimo 2-3 ore e che io posso rimanere anche lì a guardare
Certo che si può fare, ma è un lavoro artigiano, non ho idea di quanto possa chiederti un marmittaio dalle tue parti.Peppe94 ha scritto:Piccolo quesito: cosa succede se tolgo il centrale lasciando il cat, quanto costa toglierlo e se posso lasciare la pancia della mia mettendoci il tubo dritto dentro?
Ma mi saldano un tubo dritto all'interno del cat oppure è visibile?marchese ha scritto:se tagli la pancia e ci salda un tubo si prendono dai 30-50 euro
se invece ti devono tagliare la pancia,aprirla metterci il tubo e poi risaldare la pancia,ti avvicini facilmente ai 100 euro
se vuoi togliere il kat e ti saldano un tubo dritto 25 euro