Eh addirittura..dovrò preparare la macchina alloraDaveDevil ha scritto:ringraziate che siete di bari altrimenti appena mi tornava vi passavo a fianco ad una velocità tale da staccarvi la lamiera e lasciarvi con il telaio nudo...
![Angel :angel:](./images/smilies/017.gif)
Moderatore: Staff
Eh addirittura..dovrò preparare la macchina alloraDaveDevil ha scritto:ringraziate che siete di bari altrimenti appena mi tornava vi passavo a fianco ad una velocità tale da staccarvi la lamiera e lasciarvi con il telaio nudo...
Davide, vi faccio i miei migliori auguri a tutti e tre, e ti do un consiglio lungimirante, che mio nonno diede a mio padre quando lo divenne:DaveDevil ha scritto:Ieri 19 Dicembre alle ore 19.34 è nato Michele, 3,260kg per 50,5cm di lunghezza, bimbo sveglissimo e molto calmo. La mamma sta bene, oggi si è ripresa ed è felicissima. Papà Dave al settimo cielo, indietro di circa 20 ore di sonno (3 giorni dormito si e no 5 ore) e stanchissimo anche fisicamente, ma mai più contento di così.
Il miglior regalo di natale che potesse esserci!
ora si aspetta che la moglie torni a casa domani, e poi si inizia a smuovere il mare fermo della bravozza!