Aggiungere MP3 Sullo Stereo
Moderatore: Staff
Aggiungere MP3 Sullo Stereo
Qst ? un'idea k mi ? venuta in mente qnd un gg sono andato a comprare uno stereo nuovo x la mia Bravo...
Osservando ho notato k alcuni,ma veramente pochi, ti danno la possibilit? di poterci attaccare un lettore MP3 per poter ascoltare le canzoni direttamente da li, senza ogni volta usare il CD.
Quello k mi chiedevo ? se qlc sapeva cm poter aggiungere qst opzione in uno sterio "Normale", xke anche i pi? potenti e costosi nn integrano l'attacco x il lett MP3.
Grazie.
Osservando ho notato k alcuni,ma veramente pochi, ti danno la possibilit? di poterci attaccare un lettore MP3 per poter ascoltare le canzoni direttamente da li, senza ogni volta usare il CD.
Quello k mi chiedevo ? se qlc sapeva cm poter aggiungere qst opzione in uno sterio "Normale", xke anche i pi? potenti e costosi nn integrano l'attacco x il lett MP3.
Grazie.
- morris979
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
Ciao Pando, purtroppo posso soltanto dirti che personalmente ho risolto il tuo stesso problema "aggiungendo", un modulo esterno Pioneer che bypassa il caricatore CD, al mio stereo Pioneer KEH-6900, cos? da fornire allo stereo la bene amata entrata AUX per cavo pin-jack...
Ovviamente ? una soluzione della Pioneer, per gli altri sterei non so.
Ovviamente ? una soluzione della Pioneer, per gli altri sterei non so.
-
- Bravista inesperto
per quel che riguarda le sorgenti della kenwood, per collegarci il lettore mp3 devi controllare che sulla parte posteriore ci sia l'attacco per il caricatore CD.Alexnes ha scritto:e allora vai da uno che vende accessori x auto e chiedili l'adattatore mp3 x il tuo stereo
se la sorgente che hai è successiva al 2003 come la mia (KDC-W4534) hai due possibilità :
1. ci attacchi il cavo CA-C2AX che ha il jack a cui puoi attaccare qualsiasi lettore;
2. se hai un iPod puoi comprare il kit interfaccia della kenwood (KCA-iP500) e semplicemente lasciando l'ipod nel cassetto porta oggetti manovri tutto dalla sorgente come se l'ipod fosse un caricatore cd.
io ho adottato la seconda soluzione e non me ne pento....gli mp3 li rippo personalmente a 192kbps da cd originali tutti allo stesso volume e suonano da paura!!!
PS: scusa se rispondo così tardi ma mi sono iscritto giusto oggi
RagingBull
- lupo_hgt_27
- Bravista inesperto
guarda so che alcuni come anche il mio (Pioneer DEPH 70BT c/bluetooth) ti danno la possibilita di collegarlo direttamente all'ìpod
a un attacco posteriore..un semplice cavo che poi ti sistemi come e dove vuoi (come quello del microfono per l'attacco bluetooth)
a un attacco posteriore..un semplice cavo che poi ti sistemi come e dove vuoi (come quello del microfono per l'attacco bluetooth)
..si dice che siano sempre i migliori ad andarsene per primi... io sono in prima fila per l'eternità ...