![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Luci verdi interne nei cruscotti! Posso farle blu? come???
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
è impossibile trovare le gemme di colore diverso non esistonobravaevo81 ha scritto:si e dove le trovi le gemme blu scusa????
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
stavo pensando anche all'accendisigari e la luce che c'è nel portacenere...
allora la luce del portacenere è verde anche per il vetrino.. ma quello si fa subito cambiare.. ho visto che è a pressione.. la luce che c'è li invece che roba è? come si cambia? stesso procedimento dei finestrini?
mentre per l'accendisigari ho paura che il verde sia dovuto al colore della cornicetta trasparente.. questa mi sa che la scurisco cosi non si vede il verde..
PS. per smontare tutto il blocco mi pare ci siano delle brugole, non c'è bisogno mica di tirare giu tutta la plancia? ricordo bene?
allora la luce del portacenere è verde anche per il vetrino.. ma quello si fa subito cambiare.. ho visto che è a pressione.. la luce che c'è li invece che roba è? come si cambia? stesso procedimento dei finestrini?
mentre per l'accendisigari ho paura che il verde sia dovuto al colore della cornicetta trasparente.. questa mi sa che la scurisco cosi non si vede il verde..
PS. per smontare tutto il blocco mi pare ci siano delle brugole, non c'è bisogno mica di tirare giu tutta la plancia? ricordo bene?
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ho già fatto tutto
ero impaziente
cmq sostituita la luce verde con il led blu nello stesso alloggiamento e ho trovato anche un vetrino blu uguale a quelle verde.. risultato discreto anche se di luce ne fa poca (come l'originale) risolto subito con carta argentata in alto dove punta il led in modo che riflette in modo omogeneo su tutto il vetrino..
cmq lo smontare mi ha dato lo spunto di come mettere un bel voltometro digitale li nel posacenere![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
cmq sostituita la luce verde con il led blu nello stesso alloggiamento e ho trovato anche un vetrino blu uguale a quelle verde.. risultato discreto anche se di luce ne fa poca (come l'originale) risolto subito con carta argentata in alto dove punta il led in modo che riflette in modo omogeneo su tutto il vetrino..
cmq lo smontare mi ha dato lo spunto di come mettere un bel voltometro digitale li nel posacenere
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
azzo ingengoso..e senti per cambiare l illuminazione del tondo dove sta l accendisigari?! ![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
mrcnet ha scritto:no ma io ho avuto l'intuizione.. non il classico voltometro tondo che ci sta male sicuro sempre che ci sta.. io ci metto uno di quelli quadrati digitali..solo il display.. in pratica è come se fosse come il posacenere attuale solo che chiuso e con il display digitale del voltmetro..
Ottima idea direi....
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Modello: 105 JTD GT
Io ci ho messo il pulsantino per l'accensione degli angel eyes (con relativo led indicatore on-off)mrcnet ha scritto:no ma io ho avuto l'intuizione.. non il classico voltometro tondo che ci sta male sicuro sempre che ci sta.. io ci metto uno di quelli quadrati digitali..solo il display.. in pratica è come se fosse come il posacenere attuale solo che chiuso e con il display digitale del voltmetro..
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)