Salve a tutti, ci tenevo a scrivere queste due parola per salutarvi e per presentarmi, mi chiamo Enzo e possiedo una gran bella Bravo del 2011 1.6 m.Jet da 120cv.
Ho sentito parlare dell'esistenza di questo gruppo e sin dal primo momento ho pensato di doverne far parte. Spero di potervi essere utile con le mie conoscenze e di essere illuminato da voi nelle mie future richieste. Grazie...
Salve a tutti...
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 gt
Re: Salve a tutti...
ciao e benvenuto tra di noi se ci tieni voi così tanto bene diventa un socio la quota annua è umile e in più hai tantissimi beneficiBlackBravo120cv ha scritto:Salve a tutti, ci tenevo a scrivere queste due parola per salutarvi e per presentarmi, mi chiamo Enzo e possiedo una gran bella Bravo del 2011 1.6 m.Jet da 120cv.
Ho sentito parlare dell'esistenza di questo gruppo e sin dal primo momento ho pensato di doverne far parte. Spero di potervi essere utile con le mie conoscenze e di essere illuminato da voi nelle mie future richieste. Grazie...
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
"Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive"
-Enzo Ferrari a Ferruccio Lamborghini-
"Tu pensa a costruire trattori e lascia fare a me le auto sportive"
-Enzo Ferrari a Ferruccio Lamborghini-
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Benvenuto anche da parte mia! Contento di questa New Bracvo? Ha un gran bel motore. Posta qualche foto dai !
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
benvenuto tra noi,posta qualche foto dell'auto siamo curiosi di vederla
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano