FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
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FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
ciao ragazzi ci rivediamo su queste pagine
mi sono registrato nel 2011 quando ho comprato la machinna e volevo di partecipare tanto con tutti voi per fare domande e tante cose che volevo sapere, pero poco tempo dopo la machina e stata urtata e speso un anno al garaggio per ripararla tutta e o anche cambiato il colore pero il yellow phoenix da honda, ormai adesso con rinovata voglia vi presento di nuevo la mia marea
(escusate il mio italiano non he troppo buono)
cosi era la macchina quando lo ho comprata
cosi he rimasta dopo l'urto
e adesso il proceso di riparazione
mi sono registrato nel 2011 quando ho comprato la machinna e volevo di partecipare tanto con tutti voi per fare domande e tante cose che volevo sapere, pero poco tempo dopo la machina e stata urtata e speso un anno al garaggio per ripararla tutta e o anche cambiato il colore pero il yellow phoenix da honda, ormai adesso con rinovata voglia vi presento di nuevo la mia marea
(escusate il mio italiano non he troppo buono)
cosi era la macchina quando lo ho comprata
cosi he rimasta dopo l'urto
e adesso il proceso di riparazione
fiat marea 2.4 20v
fiat coupe 2.0 20v turbo gt28rs
fiat coupe 2.0 20v
fiat coupe 2.0 20v turbo gt28rs
fiat coupe 2.0 20v
Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
continua il procceso di riparazione
gia finita si vede la comparazione di colori
sul ponte di alineazione grazzie a dia e venuta bene no ho avuto bisogno di fare ulteriore riparazione nel treno motrice
gia in casa
alcune foto gia finita
provando i cerchi della fiat coupe 20v
vano motore
con i ragazzi del club fiat alla spiaggia
club fiat venezuela
gia finita si vede la comparazione di colori
sul ponte di alineazione grazzie a dia e venuta bene no ho avuto bisogno di fare ulteriore riparazione nel treno motrice
gia in casa
alcune foto gia finita
provando i cerchi della fiat coupe 20v
vano motore
con i ragazzi del club fiat alla spiaggia
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
le poche modifique che o fatto sono queste
eibach springs (hanno venuto da italia supongo che da una fiat bravo hgt perche o dovuto mettere
separatori dietro)
scarico sportivo senza marmitta fino in diertro in diametro 2.25
con queste due modifiche ha 15.1 sui 402 metri.
ieri ho messo un regolatore benzina sportivo pero non ho fatto foto dopo li metto cuá
altre foto.
club fiat in turagua (pista vicino a caracas dove habito io)
con la mia antigua fiat marea weekend
con la sorella 20v
eibach springs (hanno venuto da italia supongo che da una fiat bravo hgt perche o dovuto mettere
separatori dietro)
scarico sportivo senza marmitta fino in diertro in diametro 2.25
con queste due modifiche ha 15.1 sui 402 metri.
ieri ho messo un regolatore benzina sportivo pero non ho fatto foto dopo li metto cuá
altre foto.
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
complimenti per la macchina,hai fatto un bellissimo lavoro
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Amad
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
Complimenti davvero!! Tanta gente avrebbe buttato via l'auto dopo una botta cosi!
Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
avevo pensate di non repararla e prendere un a'ltra per mettere il 2.4 peró dopo o visto che si poteva reparare
e o preferito di avvere la mia e non un altra.
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fiat marea 2.4 20v
fiat coupe 2.0 20v turbo gt28rs
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
alcuni video della machinna a turagua
nel canale di youtube ci sono tantissime in piu
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fiat marea 2.4 20v
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
Bravo bel lavoro! Serve una turbina pero'!
Ryo Saeba
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
Davvero complimenti!
Si nota che ci tieni particolarmente al dettaglio della tua auto!
Quanti chilometri o miglia hai?
Hai mai fatto un flush al motore?
Che olio motore usi? Se fai competizioni, è bene usare un'olio bello fluido, full synt che protegga meglio il motore dalle bassissime alle alte temperature.
Figo davvero anche lo scarico inox
HAI REP + !!
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Quanti chilometri o miglia hai?
Hai mai fatto un flush al motore?
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Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
veramente turbo ho láudi mi piace la marea bella aspirata, anche per che per il 2.4 no si trovano dei pezziryo_di_shinjuku ha scritto:Bravo bel lavoro! Serve una turbina pero'!
speciali come per il duemila ed e piu difficile farla turbo.
fiat marea 2.4 20v
fiat coupe 2.0 20v turbo gt28rs
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
grazzie si ci tengo tanto e che tantissimo da fare ancora ...Flagello ha scritto:Davvero complimenti!
Si nota che ci tieni particolarmente al dettaglio della tua auto!
Quanti chilometri o miglia hai?
Hai mai fatto un flush al motore?
Che olio motore usi? Se fai competizioni, è bene usare un'olio bello fluido, full synt che protegga meglio il motore dalle bassissime alle alte temperature.
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la machina a 272000 kms ed il motore proviene di un lancia thesis e ha piu o meno 25000 kms.
il flush supongo che e lavarlo dentro? quando si ha comprato aveva 8000 mila si hanno messo anelli nuovi e si fatto servizio alla testata,
di olio uso 15w40 semi sintetico ultra lub non e aceite normale.
fiat marea 2.4 20v
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
Credo che per falra turbo devi farti fare collettori di scarico artigianali, il problema è che il 2400 aspirato non si riesce a preparare tanto, originale ha 170 cv, con scarico filtro e centralina forse arrivi a 200, ma per aumetare di piu' serve il turbo!
Maccome olio semi sintetico? Non va bene per quel motore, soprattutto se corri. Cambialo e metti un olio full syntetic
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Ryo Saeba
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
anche la gradazione, 15 è troppo poco, lubrifica molto poco a freddo, e anche il 40 non è il massimo, che temperature avete là ?
consiglio un 0w40, o forse se da voi non è freddo, un 10w60, ovviamente full synth
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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- Flagello
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Re: FIAT MAREA 2.4 (VENEZUELA)
Il flush si, è il lavaggio interno, e solitamente si fa a 50.000 kms, ma tu stai usando un olio sbagliato e il tuo motore sarà sicuramente molto incrostato, oltretutto facendo competizioni.ARD178 ha scritto:grazie si ci tengo tanto e che tantissimo da fare ancora ...
La macchina a 272000 kms ed il motore proviene di un lancia Thesis e ha più o meno 25000 kms.
Il flush suppongo che è lavarlo dentro? Quando si ha comprato aveva 8000 mi hanno messo anelli nuovi e rifatto servizio alla testata,
Di olio uso 15w\40 semi sintetico ultra lub non e aceite normale.
Prendi un'olio 5w\40 che abbia una specifica API SN, l'olio che usi è molto obsoleto....
Fai un flush al più presto e poi fai cambio olio.
Qui sotto ti indico il link per flush e cambio olio, basta che ci clicchi sopra.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
Qui sotto invece trovi un link delle spiegazioni sugli oli.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... f=3&t=9515
A presto
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