Ho il problema uguale al vostro.... io vorrei trovare un completo in pelle chiaramente della bravo, ma non si trova facilmente, farli fare con i miei è costoso, e con 177000km alle spalle si è consumato tutto il tessuto della spalla sinistra del sedile guida praticamente si sta strappando... la imbottitura dello stesso è un pò deformata ma non rotta ed in + siccome ho la trofeo con sedili specifici, il mio interno è pure abbastanza difficile da trovare usato.... sono nel pallone non so cosa fare, perchè tessuto in mezzo e pelle hai fianchi non piace neppure a me io sono per o tutta pelle o il mio originale....
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Io mi sto interessando dei sedili della 147 perchè:
- sono facilmente reperibili e quindi c'è maggior scelta (specialmente per il sedile lato guida quello più soggetto ad usura) e quindi si possono acquistare a prezzi più bassi
- da quanto letto sul forum, anche se c'è un lavoro non indifferente da fare, permettono una soluzone ottimale anche per i sedili posteriori
L'ultima cosa che devo vererificare è se sul nostro telaio si possono montare l'imbottitura e tessuto dei sedili 147 GTA che sono stupendi
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
ad esempio io i sedili della 147 non l'avrei mai potuti montare,perchè a quanto leggo in giro i sedili risultano più alti,e io che guido con la seduta dei sedili bravo tutta abbassata non credo che mi sarei abituato all'altezza maggiore
io volevo i sedili in pelle della bravo beige,infatti avevo messo l'avatar che ho io prima di prendere i sedili,perchè mi piacevano troppo
ho aspettato ,aspettato e poi ho trovato l'offerta che volevo,interno completo in pelle beige,compreso i pannelli in buone condizioni a 270 euro
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Questo problema non esiste più se si sostituisce la struttura metallica del sedile della 147 con quelli della Bravo; in questo modo si ottiene una seduta del tutto simile a quella attuale
army non credo tanto sai,cioè sicuramente saranno più bassi montandoli in questo modo ma proprio oggi per curiosità sono andato a vedere i sedili della 147 della mia ragazza e ti dico che hanno la spugna più alta,quelli della bravo sono più fini,si parla di 4 cm di differenza
Marchese penso che 4 cm di differenza non siano tanti considerando anche che si può regolare in altezza il sedile.
Poi al limite se proprio risultano troppo alti si può sempre modellare l'imbottitura
io sono 1.80 ma guido con tutto il sedile abbassato e anche lo sterzo,basto che lo alzo di un cm e già non mi trovo più
sono abituato a guidare con le gambe distese ,quindi ho anche il sedile molto indietro
Per me più sono alti è meglio è. L'importante è che non urti con il cielo anche se tra i prossimi lavori c'è anche il tetto apribile e quindi al massimo guido con la testa fuori
Guidando in città , secondo me, hai un controllo maggiore degli spazi nel traffico e puoi muoverti più agevolmente.
Mio cognato che guida praticamente sdraiato infatti, è sempre in colonna perchè non vede un c..o