Ho il problema uguale al vostro.... io vorrei trovare un completo in pelle chiaramente della bravo, ma non si trova facilmente, farli fare con i miei è costoso, e con 177000km alle spalle si è consumato tutto il tessuto della spalla sinistra del sedile guida praticamente si sta strappando... la imbottitura dello stesso è un pò deformata ma non rotta ed in + siccome ho la trofeo con sedili specifici, il mio interno è pure abbastanza difficile da trovare usato.... sono nel pallone non so cosa fare, perchè tessuto in mezzo e pelle hai fianchi non piace neppure a me io sono per o tutta pelle o il mio originale....
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Io mi sto interessando dei sedili della 147 perchè:
- sono facilmente reperibili e quindi c'è maggior scelta (specialmente per il sedile lato guida quello più soggetto ad usura) e quindi si possono acquistare a prezzi più bassi
- da quanto letto sul forum, anche se c'è un lavoro non indifferente da fare, permettono una soluzone ottimale anche per i sedili posteriori
L'ultima cosa che devo vererificare è se sul nostro telaio si possono montare l'imbottitura e tessuto dei sedili 147 GTA che sono stupendi
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
ad esempio io i sedili della 147 non l'avrei mai potuti montare,perchè a quanto leggo in giro i sedili risultano più alti,e io che guido con la seduta dei sedili bravo tutta abbassata non credo che mi sarei abituato all'altezza maggiore
io volevo i sedili in pelle della bravo beige,infatti avevo messo l'avatar che ho io prima di prendere i sedili,perchè mi piacevano troppo
ho aspettato ,aspettato e poi ho trovato l'offerta che volevo,interno completo in pelle beige,compreso i pannelli in buone condizioni a 270 euro
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Questo problema non esiste più se si sostituisce la struttura metallica del sedile della 147 con quelli della Bravo; in questo modo si ottiene una seduta del tutto simile a quella attuale
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army non credo tanto sai,cioè sicuramente saranno più bassi montandoli in questo modo ma proprio oggi per curiosità sono andato a vedere i sedili della 147 della mia ragazza e ti dico che hanno la spugna più alta,quelli della bravo sono più fini,si parla di 4 cm di differenza
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Marchese penso che 4 cm di differenza non siano tanti considerando anche che si può regolare in altezza il sedile.
Poi al limite se proprio risultano troppo alti si può sempre modellare l'imbottitura
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io sono 1.80 ma guido con tutto il sedile abbassato e anche lo sterzo,basto che lo alzo di un cm e già non mi trovo più
sono abituato a guidare con le gambe distese ,quindi ho anche il sedile molto indietro
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Per me più sono alti è meglio è. L'importante è che non urti con il cielo anche se tra i prossimi lavori c'è anche il tetto apribile e quindi al massimo guido con la testa fuori
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Guidando in città , secondo me, hai un controllo maggiore degli spazi nel traffico e puoi muoverti più agevolmente.
Mio cognato che guida praticamente sdraiato infatti, è sempre in colonna perchè non vede un c..o
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