Jhonny's Bravo

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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da Flagello »

Jhonny, i depositi si accumulano ai punti 5, 6, 9, 10.
Con 20€ di benza e 1\2 litro di acetone fai tutto...

Marchese, in un'auto a benzina, il carburante è già "secco", certo che per un'auto a gasolio le proporzioni sono molto diverse...

Io ho usato questa proporzione è mi ha subito dato un risultato eccellente!
marchese
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da marchese »

a livello di risultati so che funziona bene,anzi benissimo,quindi dici che sui benzina non fa niente benzina più secca?
comunque se vuoi provare(a tuo rischio e pericolo ahhahahah)metti nella macchina un po di quell'acqua raggia definita antinebbia,io l'ho letto da qualche parte e l'ho messa nel 125 e ti dico sembrava di aver fatto un pieno di benzina speciale
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jhonnybravo
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da jhonnybravo »

Oggi ho comprato un corpo farfallato completo che ha 70.000 km.
Ragazzi quel 1.4 era nuovo! C'era il coperchio punterie tolto e dentro era tutto pulito lustro, le molle delle valvole luccicavano.
Appena ho un pò di tempo gli dò una pulita e lo provo sulla mia. Penso che un iniettore con la metà dei chilometri sia messo meglio...
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da Flagello »

Potrebbe anche esser più incrostato del tuo... Qui vai a :chiappe:
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da DaveDevil »

dai che le idee che ti bazzicavano in testa oggi pomeriggio sono molto meglio...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da jhonnybravo »

ma come fai a essere così sicuro di te?
Io appena vedo la paletta già inizio a tremare con la macchina originale, figuriamoci se sò che ho un t16
Mi sà che mi conviene prendermi direttamente il coupé t16
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da DaveDevil »

come ti ho detto dipende da varie cose, intanto se hai l'auto originale o poco modificata fuori, non c'è motivo per cui ti chiedano di aprire il cofano.

secondo perchè se mascheri decentemente la cosa con un paramotore superiore come ce l'hanno i jtd, e magari un carter in lamiera che copre collettori e turbina, come ce l'hanno svariate auto, e fai il girotubi passando l'airbox, l'auto a meno che non iniziano a smontarla sembra un aspirato, e non c'è motivo di sospettare il contrario...
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da Peppe94 »

Ad esempio il vano motore di simoneddu è quasi simile a quello del 20v aspirato
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da jhonnybravo »

ma io non ho il 20v aspirato.
Comunque ho trovato un uno turbo di un appassionato a 2000€, sabato penso di andarla a provare
La bravo per ora la terrei ferma senza assicurazione, e poi spero di darla a mio fratello, non ce la faccio a buttarla via e abbandonare il club
Tanto l'uno la faccio asi.
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da marchese »

a quei soldi sicuramente non sarà al top di meccanica,poi sono macchine molto sfruttate di motore quindi quando prendi una macchina del genere una sostituzione motore e quasi da tenere in conto
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da simoneddu »

comunque non ti possono nè aprire il cofano motore e neanche perquisire!!se ti dicono di aprire il cofano tu dille che stai chiamando il tuo avvocato!se lo fai bene il vano motore senza tubi colorati e senza filtri a trombetta puoi anche andare a revisione in motorizzazione come ho fatto io,mi hanno aperto il cofano e guardato i numeri di telaio..
comunque per quella uno turbo a quel prezzo controllala bene perchè per un difetto partono subito mille euro,in accellerata guarda dallo specchietto centrale se fà qualche fumata,controlla cuffie e se ci sono perdite di olio,chiedi quando è stata fatta la cinghia distribuzione e guarda a quanto sale la pressione turbina in 4°marcia.
ah e svita il tappo olio motore per vedere se è pulito o intasato e poi guarda l'olio :)
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da jhonnybravo »

sto valutando un pò tutto.
Questo che la vende mi hanno detto che é malato per le macchine, mi pare di aver capito che ne ha parecchie e prima di andare a dormire mi sa che gli dà il bacino a tutte.
Per le rotture o la manutenzione ormai sto entrando nel giro di conoscenze e tirare fuori il motore e aprirlo completamente é uno scherzo.
Ho appena trovato chi mi vende ricambi senza iva.
Certo usarla come unica auto non sarebbe il massimo. E poi il fatto che sia una bara non mi rassicura più di tanto...

Comunque intanto mi memorizzo il manuale officina e nel weekend vado a provarla, mi porto dietro un sacco di gente che ne capisce e faccio la lista delle cose da controllare
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da DaveDevil »

mah la uno turbo... si bella e scattante, ma ha una forma che secondo me è poco adeguata a prendere le curve veloci.

poi per 2000 euro significa che ha il motore finito...
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da marchese »

per questo dicevo di stare attento a jonny,ricordati che ora non regala niente nessuno,e per un esemplare decente ci vogliono almeno 5000 euro
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Re: Jhonny's Bravo

Messaggio da Peppe94 »

Con la uno turbo ti uccidi sicuro..quel telaio e l'assetto che sono assolutamente inaeguati per il motore che ha sotto..l'hanno adattata un minimo, ma è sempre poco..
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