Jhonny's Bravo
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Re: Jhonny's Bravo
beh no trovi anche occasioni a meno di 5000 euro, il problema è trovarsi con due auto tanto diverse, e poi dover scegliere su quale investire i soldini...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: Jhonny's Bravo
Eh non hai tutti i tortiPeppe94 ha scritto:Con la uno turbo ti uccidi sicuro..quel telaio e l'assetto che sono assolutamente inaeguati per il motore che ha sotto..l'hanno adattata un minimo, ma è sempre poco..
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Jhonny se fossi in te mi terrei la bravo
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Re: Jhonny's Bravo
Allora la tattica sarebbe questa, una delle tante che ho in testa.
La bravo la tengo come auto da tutti i giorni e la uno la uso solo in pista o in particolari occasioni.
Non lo abbandono il bravone!!!
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Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
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Re: Jhonny's Bravo
La uno turbo in pista
ma riesci a mantenere 2 auto? Cioè, ti conviene seriamente prendere una Bravo HGT o mettere un motore più potente sotto la tua..
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Re: Jhonny's Bravo
ragazzi non posso usare tutti i giorni una macchina con un t16 al posto del 1.4.
E poi é rischioso avere una macchina sola quando si va in pista. L'uno potrebbe restare ferma per settimane dopo una gara...
L'uno turbo in pista?
Qualcuno gli racconta di una certa uno rossa che dava la pupù alle varie punto e 500 abarth al nazionale a monza? E come andava! E come curvava!
E poi é rischioso avere una macchina sola quando si va in pista. L'uno potrebbe restare ferma per settimane dopo una gara...
L'uno turbo in pista?
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Re: Jhonny's Bravo
Fighissima!! La mitica Bara volante
Io ho avuto la prima serie 1.3 turbo di terza mano, poverina l'ho trattata malissimo ed era tutta ammaccata ma mi ha sempre dato grandi soddisfazioni..
Pensa che avevo svitato in parte la wastegate e giravo con pressioni assurde, tanto che esplodevano i manicotti, eppure funzionava sempre!!
Occhio però che guidarla ti riporta indietro di almeno 30 anni, tecnologicamente e come guida, farsi molto male è solo questione di istanti, se non hai buona pratica a guidare relitti, meglio se ci vai calmino!
In discesa vola quanto in salita e mantieni i 190 fissi anche in 5, il pedale destro è strabiliante!!
Invece non si può dire lo stesso di quello centrale, come lo calchi scopri di essere seduto su un missile con i freni di una bicicletta, assolutamente sottodimensionati, per niente graduale nella risposta e pessimi sullo sconnesso.
Finire in cunetta è un gioco da ragazzi
La frizione è buona, ma non all'altezza della potenza, se la sforzi un po' si brucia e poi saltella..
Esistono ormai centinaia di kit per elaborazioni e migliorie varie per uno turbo, ma a meno che non hai la macchina per stampare gli euro, sarà dura portare l'auto ad un buon livello e ti ci vorranno decenni...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
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Io ho avuto la prima serie 1.3 turbo di terza mano, poverina l'ho trattata malissimo ed era tutta ammaccata ma mi ha sempre dato grandi soddisfazioni..
Pensa che avevo svitato in parte la wastegate e giravo con pressioni assurde, tanto che esplodevano i manicotti, eppure funzionava sempre!!
Occhio però che guidarla ti riporta indietro di almeno 30 anni, tecnologicamente e come guida, farsi molto male è solo questione di istanti, se non hai buona pratica a guidare relitti, meglio se ci vai calmino!
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Invece non si può dire lo stesso di quello centrale, come lo calchi scopri di essere seduto su un missile con i freni di una bicicletta, assolutamente sottodimensionati, per niente graduale nella risposta e pessimi sullo sconnesso.
Finire in cunetta è un gioco da ragazzi
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La frizione è buona, ma non all'altezza della potenza, se la sforzi un po' si brucia e poi saltella..
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Re: Jhonny's Bravo
per il fatto che é pericolosa, cerchi da 15, distanziali da 20, impianto frenante da vedere (coupé?), tanto ripeto che sarà uso pista e una volta che entri in autodromo monti quello che vuoi...
Il motore si tiene originale, mi hanno detto che forse é già un pò preparata, vedremo... Se ha cose troppo esagerate forse é meglio togliere qualcosa e migliorare l'affidabilità . É una MILF dopotutto, un pò di rispetto e attenzione ci vuole
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Re: Jhonny's Bravo
a parte la pericolosità , tieni conto che non è che puoi farla troppo vistosa altrimenti in autodromo non ti fanno entrare, in quanto il loro regolamento prevede che puoi farci entrare solo auto omologate per strada...
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Re: Jhonny's Bravo
130km con 20€
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Re: Jhonny's Bravo
Non male..anche se consumi sempre più del mio 1.6
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Re: Jhonny's Bravo
mi sa che consumo anche più dell' uno turbo ie
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Re: Jhonny's Bravo
11 al litro, non è per niente poco... consumi di più anche della fiesta 1.2 che ciuccia 14 con un litro. c'è qualcosa che non va...
svelto a mostrarmi quella centralina che qui serve una rimappatura, ma prima bisogna capire come farla..
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Re: Jhonny's Bravo
dave penso che nessun 1.4 12v abbia mai consumato meno di così. Mi sa che c'é poco da fare
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Re: Jhonny's Bravo
forse è meglio un t16 di uno turbo..ormai con un diesel mappato ti stanno davanti,la uno camminava 25-30anni fà quando c'erano le 127 70hp e 112 abarth ma ormai anche in pista credo basti un golf140 o una 147 da 150hp.jhonnybravo ha scritto:ma come fai a essere così sicuro di te?
Io appena vedo la paletta già inizio a tremare con la macchina originale, figuriamoci se sò che ho un t16
Mi sà che mi conviene prendermi direttamente il coupé t16
stanno vendendo un coupè t16 con 90.000km tenuto veramente da amatore ,hanno iniziato da 5000euro ora lo dà a 2500!!
per me la uno per girare solo in pista non serve a niente anche se rimane la mia preferita
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io l'ho presa nel 2004 una racing del 93 completamente originale,aveva addirittura ancora l'assetto originale e il catalizzatore che ad ogni tirata puzzava,quindi non era per niente sfruttata,aveva pochissimi km ,ma in ripresa non riuscivo a stare dietro al 106 gti 1.6 16v del mio amico !!
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Re: Jhonny's Bravo
Comunque complimenti ogni giorno stai facendo un passo in avanti.
La tua auto ha il filtro della benzina esterno?se si,potresti usare il mio additivo riempendo direttamente il filtro della benzina,oppure puoi usare l'acetone per 3-4 pieni consecutivi,max 100ml per pieno
P.S acetone ferramenta non quello delle donne[/quote]
ieri ho visto in ferramenta un litro di acetone 5 euro..è quello che bisogna mettere nel serbatoio?
La tua auto ha il filtro della benzina esterno?se si,potresti usare il mio additivo riempendo direttamente il filtro della benzina,oppure puoi usare l'acetone per 3-4 pieni consecutivi,max 100ml per pieno
P.S acetone ferramenta non quello delle donne[/quote]
ieri ho visto in ferramenta un litro di acetone 5 euro..è quello che bisogna mettere nel serbatoio?