A voi i commenti e le impressioni...
Moderatore: Staff
Si si.. lo penso anche ioBravo4ever ha scritto:Benvenuto...
Molto bella la tua Bravo...e devo dire che il Giallo è uno dei colori più azzeccati!!!
Si???giaguar2 ha scritto:Benvenuto!
Monti la calandra cromata della Fiat Brava![]()
![]()
Il foro a sinitra è per il gancio traino, il foro a destra è il convogliatore aria per l'intercooler
No il paraurti anteriore ha lo stesso colore e il cofano è perfettamente allineato a tutto..particelladisodio ha scritto:Uhm se mi dici che il colore è diverso dal resto della carrozzeria ti inviterei a controllare bene la chiusura del cofano per vedere se ci sono giochi eccessivi o ci sono delle imprecisioni tra cofano e passaruota o cofano e paraurti. Non vorrei che avesse subito un urto anteriore che abbia causato la sostituzione del cofano. Il paraurti differisce come il cofano dal resto della carrozzeria?
1) per il bracciolo puoi montare tutto il tunnel della marea, che oltre ad essere più bello ha un bel bracciolo e sotto di esso un utile vano porta oggetti
2) puoi tranquillamente montare i fari marea con una piccola e semplice modifica al connettore fari. Se vuoi puoi aprire il vetro dei fari così oltre a pulirli, puoi verniciare la carenatura dello stesso colore della tua Bravo....ovviamente sempre che ti piaccia!!!