Dacci retta, qui nel forum è oltre 10 anni che si fanno modifiche del genere, con eccellenti risultati.

Moderatore: Staff
Ma cos'ha di speciale questo tunnel???Amad ha scritto:nooo quello, prendi il tunnel!!
Per i fari, voto 10 a verniciarli in tinta, quando l'ho fatto io, il muso è cambiato un sacco. Vai di sfascio, si trovano..
Flagello ha scritto:A montare un bracciolo del genere impazzirai e il risultato sarà orrido, perchè si noterà sempre che è un pezzo aggiunto posticcio. Nel tunnel della bravo non c'è lo spazio per montare quel tipo di bracciolo...
Dacci retta, qui nel forum è oltre 10 anni che si fanno modifiche del genere, con eccellenti risultati.
Ok grazie milleparticelladisodio ha scritto:Allora il tunnel dovrebbe portare 3 o 4 viti mi pare. C'è gente che lo tiene fermo con solo una vite e comunque non sente nè rumori nè scricchiolii. Io invece giusto per complicarmi la vita mi sono creato una staffa apposita, ma comunque molto molto semplice e l'ho montato molto facilmente. Inoltre non è una cosa aftermarket ma originale fiat, tanto che anche la seconda serie di Brava lo montava....considera che Bravo e Brava sono uguali quindi...poi se ti servono info più precise per il montaggio siamo a disposizione. Ah per la guida dovrebbe esserci. nella sezione guide.
Un para abart?? Scusa che vuoi direDaveDevil ha scritto:flagello quello non è un tunnel marea, è un'opera d'arte, un monumento all'arte del tuning!!
griglia bianca no, stona con il giallo... falla nera secondo me.
anche se sulla tua giallona ci vedrei divinamente almeno un para abarth