Mi sei stato di grande aiuto graziedomenico90 ha scritto:![]()
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rimappa la centralina

Come e quanto costerebbe? a lungo andare non consumerebbe di più la frizione?
Moderatore: Staff
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diciamo dai 100 a salire... cmq se fai una cosa soft problemi nn dovresti averne.. a meno che la tua frizione nn sia gia andataEli990 ha scritto:Mi sei stato di grande aiuto graziedomenico90 ha scritto:![]()
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Come e quanto costerebbe? a lungo andare non consumerebbe di più la frizione?
6x4 o 12x5?? forse son più belle 12x5marchese ha scritto:no le griglie prendi quelle specifiche non costano tanto
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=grig ... &_from=R40
Ho letto sul forum del flush e cambio olio... Ma alla fine cosa fa in pratica al motore?Flagello ha scritto:Qualcuno gli vuol dire che è importante prima di fare tuning al motore, di fare una buon flush e cambio con olio sint??
Poi va tappata (o rimossa) l'egr per far respirare bene il motore...
Hai pienamente ragionearmy64 ha scritto:Se mai inizi a mettere mano al motore mai penderai confidenza
Il cambio dell'olio è proprio il primo passo da fare e poi con la guida di Flagello vai sul velluto