Perfetto, ora vedo un po' la merce.DaveDevil ha scritto:i valeo sono i migliori, gli altri sono le "copie" meno costose, ovviamente cambiano i materiali...
io l'ho pagato si ormai 4 anni fa 150 euro, ora i prezzi sono diversi.
in area sponsor c'è il venditore xenonlamp, che ha merce parecchio di qualità a prezzi più che ottimi, dacci un'occhiata.
i fari a led lascia stare, costano una fucilata, secondo me sono ancora troppo fragili, e di sicuro come abbaglianti non vanno bene, troppo poca luce.
io ormai ho xeno su fendinebbia, abbaglianti, anabbaglianti...
Ma per gli abbaglianti leggevo (sempre in questo topic mi pare...lo sto rileggendo tutto per maggiore completezza) che non vanno bene perche' devo "riscaldarsi" le lampade...quindi non e' proprio cosi' se li hai montati.
Giusto per comprendere, mettendo anche gli abbaglianti xeno dovrei compare un secondo kit solo ed usarlo solo per abbaglianti...o si puo' sfruttare un solo kit?
Ho dato uno sguardo a quel sito, praticamente dovrei fare cosi' prendere le H7 se volessi montarlo nei fari attuali (che sono quelli stock, a parabola) oppure H1 se volessi montarli in quelli lenticolari, giusto?
Nei post precedenti alcuni utenti dicono di averli montati nei fari a parabola normali...io momentaneamente vorrei fare cosi' per dividermi un po' le spese, ma se hanno attacco diverso...
Comunque sto valutando questo (il primo, solo anabbaglianti)...ma che marca e'? E' buono, e' brutto, va bene...non me ne intendo molto
Grazie per le risposte dave...purtroppo non mi fa piu' dare rep+, mi rispondi sempre tu ed alla fine mi dice che devo darne anche agli altri utenti