DaveDevil ha scritto:il vin bon fa trovare di tutto!
Tu e stò vin bon...perchè appena sei libero non fai un saltino nella mia presentazione e provi a darmi una mano, tu sei un geniaccio dell'elettronica e io ci capisco poco e nulla non è urgente però se riesco a fare qualcosa a costo zero bene sennò pazienza. Però un super augurii per la tua Bravo ci sta tutto, non vedo l'ora di vedere le ruote che girano sull'asfalto, AUGURIII!
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Eheheh.. io da quando ho conosciuto voi... mi sono appassionato sempre più alla bravozza, la vedo in modo diverso da prima
Mi piacerebbe tanto conoscervi tutti di persona
anche io da quando mi sono iscritto al forum vedo la mia bravozza in un modo diverso... prima se magari c'era qualcosa che non andava, se era trascurabile la lasciavo andare... ora anche una lampadina nel quadro non la sopporto... =)
W IL BTC!!!
domenico90 ha scritto:anche io da quando mi sono iscritto al forum vedo la mia bravozza in un modo diverso... prima se magari c'era qualcosa che non andava, se era trascurabile la lasciavo andare... ora anche una lampadina nel quadro non la sopporto... =)
W IL BTC!!!
marchese ha scritto:ragazzi stavo pensando ma dj calo,pande, donciukiller,virus e altri che fine hanno fatto?
Sera... scusate per l'assenza, ma di questo periodo sono straimpegnato per lavoro, vado tutte le mattine in puglia e torno verso quest'ora più o meno, quando posso vi leggo dal cellulare, appena posso mi faccio sentire. Inizio mese prossimo dovrei re-iniziare i lavori alla bravozza che è ferma... Aggiornerò nella mia presentazione, vi devo chiedere anche dei consigli... Alla prossima
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Ragazzi il segreto del BTC è che chi lo "frequenta, lo vive, lo fa crescere giorno dopo giorno" ci crede davvero! dietro al monitor si nasconde gente vera, semplice e sincera, che non vive d'apparenza!!!!
marchese ha scritto:il problema è che siamo troppo sparpagliati se no sarebbe bello conoscerci tutti
Vero cavolo, siamo il miglior club d'italia per la bravo!!! purtroppo la lontananza ci impedisce di conoscerci tuti di persona ma sfido a trovare un altro forum che metta insieme tanta passione e conoscenza come il BTC!!!!!
Fierissimo di esserne il presidente!!! (fino a che mi vorrete! )
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
marchese ha scritto:il problema è che siamo troppo sparpagliati se no sarebbe bello conoscerci tutti
Vero cavolo, siamo il miglior club d'italia per la bravo!!! purtroppo la lontananza ci impedisce di conoscerci tuti di persona ma sfido a trovare un altro forum che metta insieme tanta passione e conoscenza come il BTC!!!!!
Fierissimo di esserne il presidente!!! (fino a che mi vorrete! )
Si Amad quoto, lo penso anche io...
DaveDevil ha scritto:
un benvenuto al nuovo Socio EliTra!!!
Grazie mille Dave...
Marchese ora anche io sono super saian ahahahah