Problemi sulla mia jtd
Moderatore: Staff
Problemi sulla mia jtd
Ciao a tutti sono Tr3m0rs.
Allora circa un anno fa ho comprato la mia bravo del 99. Appena comperata tutto bene poi gli ho comprato uno scarico della supersprint a due uscite e con un mio amico gli abbiamo effettuato queste modifiche:
Abbiamo elliminato il catalizzatore e il silenziatore e il terminale ed abbiamo montato il silenziatore della supersprint. dopo alcuni mesi mi sono accorto che sembrava una macchina aspirata ed in più il motore vibbra fino ai 2 2.5 giri. sembra che il motore va a 3. cosa puo essere. HELP
Buon anno a tutti
Allora circa un anno fa ho comprato la mia bravo del 99. Appena comperata tutto bene poi gli ho comprato uno scarico della supersprint a due uscite e con un mio amico gli abbiamo effettuato queste modifiche:
Abbiamo elliminato il catalizzatore e il silenziatore e il terminale ed abbiamo montato il silenziatore della supersprint. dopo alcuni mesi mi sono accorto che sembrava una macchina aspirata ed in più il motore vibbra fino ai 2 2.5 giri. sembra che il motore va a 3. cosa puo essere. HELP
Buon anno a tutti
rimonta tutto originale. Forse andrà meglio. Rettifica la turbina! Auguri!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
ragzzi ijtd sono motori tanto perfetti quanto delicati motandogli la marmitta cosa hai ottenuto solo un po di rumore in piu?certi motori non si toccano comprati un benzina per fare queste cose segui il consiglio di umbus in alternativa potrebbe essere una delle candelette ma ti dovrebbe stentare a martire(parecchio)pero questo difetto te lo ha fatto da subito ho ha cominciato adesso se lo ha fatto da subito prova a sentire ross(si occupa e bene di centraline)potrebbe aver bisogno di rimappare dato il nuovo scarico al contrario si sara rovinatoqualcosa
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1263
- Iscritto il: 12 lug 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Località: Pescara
- Contatta:
se ti vibra possono essere tanti i problemi,in primis controlla se nna hai iniettori starati o ke pisciano e dovresti avere anche una scarsa resa.
se nn provengono da questi il problema potrebbe essere il volano o la frizione ke ti fa vibrare il motore.
km del motore?la turbina se nn va fischia o xde olio nn fa andare a 3 il motore
se nn provengono da questi il problema potrebbe essere il volano o la frizione ke ti fa vibrare il motore.
km del motore?la turbina se nn va fischia o xde olio nn fa andare a 3 il motore
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- davide1983
- Super Bravista
- Messaggi: 5159
- Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Località: Nole(To)
- Contatta:
Se la turbina perde olio te ne accorgi di sicuro(esperienza personale)perchè vedresti gocce d'olio per terra...Per lo scarico anche io non credo che sia quello a farti sto problema...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1263
- Iscritto il: 12 lug 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Località: Pescara
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1263
- Iscritto il: 12 lug 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Località: Pescara
- Contatta:
Speriamo nn succeda nullanixx ha scritto:se non cala il livello olio turbina e motore ok
debimetro?? è lenta a salire di giri?
OT:sembra che il debimetro che ho montato ora faccia effetto contrario, cioè manda segnale come se aspira più aria di quello che in realtà aspira! altro che mappa centralina!!
Rimappature centraline... provare per credere!