Antonio33 ha scritto:Si è ovale, bisogna vedere quanto costa la spedizione pero'.
Non costa tantissimo...
Non ricordo di preciso...lavorando da un corriere dovrei saperlo, l'unica cosa certa è che per i colli lunghi si spende un pochino di più...e credo valga per tutti gli spedizionieri...
Ti conviene informarti, oppure chiedere direttamente al venditore...
anche se credo che non supererai le 20/25 €
Il sito delle poste dice:
Pacco ordinario: la spedizione di pacchi (max 20 kg) di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) costa 14,00 euro.
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Quindi, il ragazzo che vende il supersprint mi ha detto che Bartolini vuole 120 euro per spedirlo, non vi sembra esageratissimo, anche il ragazzo lo ha ammesso.
Antonio33 ha scritto:Quindi, il ragazzo che vende il supersprint mi ha detto che Bartolini vuole 120 euro per spedirlo, non vi sembra esageratissimo, anche il ragazzo lo ha ammesso.
Troppo sicuramente...io da Bartolini ci lavoro, ora sono diciamo "in ferie", e se tenesse questa linea di prezzi non esisterebbe più...
Se hai pazienza qualche giorno dovrei tornare al lavoro e potrei chiedere...
Non devo avere pazienza solo io ma anche il venditore, non vorrei che si scocciasse..
gia' sono passati un po di giorni cercando una soluzione, sembra strano anche a me, fammi sapere, grazie.
Il prezzo non è anomalo.
Se non si è clienti ed il pezzo ha grandi dimensioni sparano cifre impossibili.
Una volta volevo spedire un cofano e Bartolini mi sparò 180€; poi effettuatra con SDA a 30€
Se si è clineti il discorso cambia; ho acquistato dei battiscopa lunghi 2.50m, quindi più lunghi dello scarico, ed ho pagato 14€
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
army64 ha scritto:Il prezzo non è anomalo.
Se non si è clienti ed il pezzo ha grandi dimensioni sparano cifre impossibili.
Una volta volevo spedire un cofano e Bartolini mi sparò 180€; poi effettuatra con SDA a 30€
Se si è clineti il discorso cambia; ho acquistato dei battiscopa lunghi 2.50m, quindi più lunghi dello scarico, ed ho pagato 14€
Confermo...ho sentito un collega alle spedizione e purtroppo tant'è...