problemi alla bravozza mi obbligano nuovamente a scrivere per cercare di risolverli.
Premesso che ho le molle originali e ammortizzatori boge (presumo scarichi, ma non credo piu' di tanto...cioe' non so come rendermene conto), nelle ultime settimane la macchina si dev'essere abbassata ulteriormente, perche' ormai raschio parecchio nella rampa di casa, sia di muso sia in mezzo alla macchina arrivato all'apice.
L'attuale altezza da terra diciamo che mi piace molto, sembra quasi ribassata, ma mi trovo obbligato ad intervenire per due motivi:
- rampa
- nei curvoni un po' veloci la macchina si imbarca dalla parte esterna alla curva, sembra di stare in una barca da quanto si alza...
Ho visto su ebay che i b4 stanno a circa 150€ e andrebbero montati su molle originali. Mi hanno pure proposto a 200€, usati per poco, b4+molle eibach, ma il mio timore e' di essere punto e a capo in quanto ad altezza
![Dottò :dottò:](./images/smilies/occ.gif)
Quando si dice che una molla abbassa di 3cm, ovvero -3, il -3 e' riferito alle sospensioni originali? Secondo voi posso calcolare l'attuale ribassamento e prevedere se con le eibach la macchina si alzera', rimarra' uguale o addirittura si abbassera'?
Grazie a tutti e scusate, nel caso, il disturbo
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Capisco siano argomenti gia' trattati in passato, ma vorrei consigli "freschi" per non sbagliare